Lupin 2, Netflix rivela quando uscirà la seconda stagione

Indubbiamente tra le serie Netflix del momento, Lupin ha conquistato gli abbonati del servizio streaming. La nuova avventura a puntate è salita sul podio tra le più viste della piattaforma, contendendosi il titolo con Bridgerton e The Witcher. Infatti, grazie all’incredibile cifra di 70 milioni di utenti raggiunti, il progetto è tra i più popolari di Netflix. Ad appena tre settimane dalla sua distribuzione, inoltre, risulta anche la produzione seriale europea di maggior successo del servizio, strappando lo scettro a La casa di carta.

Di fronte alla risposta del pubblico, dunque, il colosso dello streaming video ha deciso di esprimersi in prima persona. In merito all’attesa seconda parte di Lupin, infatti, ha preso una posizione. Visto e considerato il successo riscontrato, Netflix ha scelto di non far aspettare troppo il suo pubblico, svelando fino a quanto dovremo aspettare. Pare che l’attesa terminerà, finalmente, questa estate.

Lupin 2, le nuove puntate arriveranno quest’estate: l’annuncio di Netflix

I primi cinque episodi hanno coinvolto ben 70 milioni di utenti, rendendo Lupin la serie europea di maggior successo della piattaforma. Per questo motivo, Netflix ha deciso di non “tirare troppo la corda”, rilasciando, nel giro dei prossimi mesi, la seconda parte. Il servizio di streaming video ha infatti deciso di dividere la prima stagione, composta da dieci episodi, in due parti. Se la prima ha debuttato l’8 gennaio, raccogliendo ampi consensi, per la seconda dovremo aspettare questa estate. Ad annunciarlo l’azienda stessa, attraverso un video caricato sul canale ufficiale di Youtube, nel quale Omar Sy racconta la sua esperienza nei panni di Assane Diop.

Come avevamo già anticipato, il finale della prima parte ha lasciando molti dubbi. Assane e Claire (Ludvine Sangier) si erano ritrovati a setacciare la spiaggia in cerca del giovane Raoul, rapito dagli scagnozzi di Pellegrini. La seconda parte di Lupin potrebbe vedere dunque Diop vittima di un riscatto, per salvare il ragazzo. Nel frattempo, il protagonista dovrà anche cercare di non attirare l’attenzione del detective Youssef Guedira, che già sembra sospettare di lui. Insomma, l’attesa può sembrare ancora lunga, ma almeno sappiamo fino a quando doppiamo aspettare.

Impostazioni privacy