A breve svestirà i panni de Il commissario Montalbano, tuttavia Luca Zingaretti è già pronto a rimettersi a lavoro in una serie inedita. Targata Sky Original, la nuova avventura a episodi avrà come titolo Il Re e vedrà l’ufficiale più famoso del piccolo schermo italiano nel cast. Oltre a lui, avremo modo di assistere ad altri nomi importanti che Sky ha da poco annunciato. Tra tutti, spuntano quelli di Isabella Ragonese, Barbora Bobulova e Anna Bonaiuto. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci.
Come abbiamo visto, Il commissario Montalbano chiuderà i battenti il prossimo lunedì 8 marzo. Nata dalla penna di Andrea Camilleri, la fiction con protagonista Luca Zingaretti è dunque giunta al termine, segnando la fine di un’epoca. L’attore romano, tuttavia, è pronto per iniziare le riprese di una nuova serie, targata Sky. Lo show sarà inoltre disponibile in streaming su Now Tv.
Per la regia di Giuseppe Gagliardi, Il Re sarà incentrata sul personaggio interpretato da Luca Zingaretti. L’attore ricoprirà il ruolo di Bruno Testori, un ruolo per certi versi molto diverso rispetto a quello dell’ufficiale che ha ricoperto per oltre vent’anni. In questa occasione, infatti, sarà il controverso direttore del San Michele, un carcere in cui la sua sarà la massima autorità vigente. Il posto non troverà spazio per la legge, dal momento che tutto dipenderà dalla volontà di Testori. Sovrano assoluto, l’istituto sarà dunque, per il personaggio interpretato da Luca Zingaretti, il suo regno. Un spazio nel quale si mostrerà severo con chi lo meriterà, ma anche inaspettatamente comprensivo con chi gli altri. Tuttavia, Testori dovrà fronteggiare un pericolo imminente.
Le riprese si terranno in diverse località, tra cui Civitavecchia, Roma, Trieste e Torino. Non si sa ancora nulla riguardo la data di uscita, tuttavia sappiamo in che modo saranno coinvolte le attrici sopracitate. Oltre Luca Zingaretti, infatti, Il Re vedrà coinvolta Isabella Ragonese nel ruolo di un’agente di polizia del San Raffaele. A lei si aggiungeranno Barbora Bobulova, nelle vesti dell’ex moglie del protagonista e Anna Bonaiuto, che sarà il pubblico ministero. Non ci resta dunque che aspettare.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…