You 3, Chi è la nuova ragazza ossessione di Joe?

Basata sui romanzi di Caroline Kepnes, You ha fatto la sua comparsa su Netflix a partire dal 26 dicembre 2018. Interpretata da Penn Badgley, ex Dan Humphrey di Gossip Girl, di cui a breve uscirà un reboot, la serie è stata rinnovata per una terza stagione. A rivelarlo era stato Badgley stesso che, in un’intervista, aveva lasciato intendere accidentalmente che avremmo visto nuovi episodi.

D’altronde, che la serie proseguisse con una nuova stagione non era di certo una sorpresa, soprattutto dopo il cliffhanger della seconda stagione. Joe mostra infatti interesse per una nuova vicina di casa, dando modo di creare nuove interessanti dinamiche. Vediamo cosa potrebbe accadere nel terzo capitolo di You.

You, quando esce la terza stagione: Joe ossessionato da un’altra ragazza

Ideata da Greg Berlanti e Sera Gamble, You si basa sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, che ha ispirato la prima stagione. Il libro ha avuto un seguito, Hidden Bodies, da cui poi è stato adattato il secondo capitolo della serie. Come aveva annunciato The Hollywood Reporter, la terza stagione sarebbe tornata entro il 2021, tant’è che un tweet di Sera Gamble ne annunciava l’inizio della produzione a febbraio 2020. L’emergenza sanitaria, tuttavia, ha comportato uno slittamento nei tempi di uscita. Ciononostante, sappiamo che a novembre 2020 siano state annunciate le riprese, per cui You 3 è in lavorazione. In base alle informazioni trapelate, però, non è ancora chiaro quando la nuova stagione uscirà.

Relativamente alla trama, è possibile ipotizzare che, mentre i primi due capitoli si basavano sui romanzi di Caroline Kepnes, il terzo avrà una storia originale. La vicenda riprenderà comunque laddove, nella seconda stagione, si era chiusa. Love (Victoria Pedretti) infatti rivela una natura quasi più pericolosa di Joe (Penn Bagdley), tanto da eliminare Delilah e Candace. In seguito, la ragazza informa proprio Joe della sua gravidanza. Per la coppia sembra dunque iniziare una nuova vita, ma l’interesse del protagonista ricade su una ragazza, appena trasferitasi in città. Il nuovo capitolo di You potrebbe dunque proseguire sulla scia della nuova ossessione di Goldberg, che nel frattempo diventerà genitore. La paternità lo cambierà? Nel frattempo, la scoperta della pericolosità di Love potrebbe creare dei contrasti tra i due, in grado di creare tensioni via via più pericolose.

 

Impostazioni privacy