Genitori vs Influencer, Fabio Volo e Giulia De Lellis a confronto nel TRAILER

Verba volant social manent“: Le parole volano, ma i social rimangono. La locuzione latina, riadattata ai giorni nostri, riecheggia come un monito durante la prima clip promozionale di Genitori vs Influencer. Il film che, come sappiamo, assisterà alla presenza di Fabio Volo e Giulia De Lellis, uscirà direttamente su Sky Cinema il prossimo 4 aprile. La commedia percorrerà il rapporto burrascoso tra un padre e una figlia adolescente, che evolverà in un vero e proprio scontro generazionale a colpi di “social”.

Genitori vs Influencer, due generazioni a confronto nella nuova commedia [TRAILER]

Ciascuna nuova generazione porta con sé delle novità che non sempre, da quella precedente, vengono comprese. Tutto ciò rientra in quel concetto che prende il nome di progresso. Da quello scarto nascono dunque delle incomprensioni, che in Genitori vs Influencer saranno alla base dell’intreccio narrativo. Diretta da Michela Andreozzi e scritta a quattro mani con Fabio Bonifacci, la pellicola nasce dalla co-produzione di Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia, Neo Art Producciones e Vision Distribution.

Come mostra anche la clip, distribuita da Sky nelle ultime ore, la storia si baserà sull’incontro (e scontro) generazionale tra un padre e la figlia adolescente. Paolo (Fabio Volo) e Simone (da leggere alla francese, Ginevra Francesconi) hanno perso il rapporto simbiotico che li legava. La giovane ha infatti preso la decisione di diventare una web star di successo come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis), che vanta milioni di fan. Come mostra il trailer di Genitori vs Influencer, la giovane pubblicherà un video sul proprio profilo Instagram, nel quale il padre critica il suo idolo. Di tutta risposta, Paolo diventerà progressivamente lui stesso una star del web. La sua “crociata” contro i social media lascerà dunque spazio a una rivelazione: se usati con cautela i social network possono offrire grandi opportunità.

La commedia, che domenica 4 aprile debutterà su Sky Cinema, vanta un cast d’eccezione. Oltre a Fabio Volo, Giulia De Lellis e alla giovane Ginevra Francesconi, il film vedrà anche la partecipazione di Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado e Michela Andreozzi. Ricordiamo che il Genitori vs Influencer sarà disponibile anche in streaming su Now Tv.

Impostazioni privacy