Lady Gaga, la vera Patrizia Reggiani “infastidita” dalla star di House of Gucci

Che l’Italia fosse in fermento da quando Lady Gaga è arrivata nel nostro paese c’era da aspettarselo. La pop star, impegnata nelle riprese di House of Gucci insieme ad Adam Driver e Jared Leto, ha infatti mandato in tilt il web. Tuttavia, tra le voci entusiaste per la sua presenza, ce n’è una che invece non sembra essere particolarmente contenta: stiamo parlando proprio di Patrizia Reggiani. L’ex moglie di Maurizio Gucci, che sarà portata sul grande schermo dalla pop star, si è difatti detta “infastidita” dal comportamento della diva.

Patrizia Reggiani “bacchetta” Lady Gaga: “Sono alquanto infastidita”

Le foto che ultimamente hanno fatto capolino sui social network continuano ad accrescere la curiosità in merito al progetto targato Ridley Scott. Chioma scura e stile dal sapore dichiaratamente rétro, Lady Gaga mostra di essersi immersa, almeno apparentemente, nel personaggio. A tal proposito, ha recentemente condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia di Adam Driver, presentandosi come “Signore e Signora Gucci“, in ossequioso italiano. Tuttavia, a parlare ora è proprio l’ex signora Gucci, Patrizia Reggiani.

Stando a quanto dichiarato dalla “Vedova Nera”, come la stampa l’ha ribattezzata a seguito dell’infausto evento risalente al 1995, la star Premio Oscar nel 2019 per la canzone Shallow non si sarebbe comportata bene. Come ha fatto sapere all’Ansa, infatti, Patrizia Reggiani non ha apprezzato la noncuranza mostrata da Lady Gaga nel non averla voluta vedere. La pop star di Chromatica si trova infatti attualmente a Milano (dopo le riprese effettuate a Roma), per girare alcune scene dell’attesissimo film. Avrebbe dunque avuto la possibilità, per l’ex moglie di Maurizio Gucci, di richiedere un incontro.

Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi“- ha dunque tuonato la Reggiani, delusa per la mancanza di considerazione da parte della star italo-americana. L’ex moglie di Maurizio Gucci, condannata per il suo omicidio, ha precisato che non si trattasse di un eventuale tornaconto economico, ma di rispetto. “Credo” – ha proseguito, infatti – “che ogni bravo attore debba prima conoscere dal vivo il personaggio che va a interpretare. Non trovo giusto non essere contattata quando vedo le foto di Lady Gaga entrare nel camerino con scritto Patrizia“. In conclusione, ha poi tenuto a ribadire la stima che, nonostante questa “buccia di banana”, continua a provare per la star italo-statunitense. Che non sia troppo tardi per combinare l’incontro? Magari la voce, nel frattempo, è arrivata alle orecchie della diretta interessata.

Impostazioni privacy