Vanessa Incontrada, la nuova serie “Fosca” sarà ambientata nel presente

Come avevamo già visto, Vanessa Incontrada è stata confermata come la protagonista di una nuova fiction. Fosca, questo il titolo provvisorio, andrà in onda prossimamente su Canale 5 e segnerà il ritorno della showgirl a Mediaset. Dopo Angeli – Una storia d’amore di Stefano Reali, infatti, l’attrice aveva preso parte a numerose produzioni Rai di successo. Tuttavia, Mediaset sembra ora passata al contrattacco, promuovendo diversi progetti originali. E Fosca rientrerà tra questi.

Vanessa Incontrada nella nuova fiction Mediaset, Fosca: cosa sappiamo

Già nei giorni scorsi la Toscana Film Commission aveva annunciato l’inizio delle riprese nella città di Arezzo, scenario della nuova serie di punta di Mediaset. Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, infatti, Marcello Comanducci, aveva comunicato l’imminente inizio delle riprese: “Finalmente possiamo darvi un’anteprima bomba … Arezzo sarà la location della prossima serie tv di punta di mediaset trasmessa in prima serata su canale 5, con protagonista Vanessa Incontrada !!!! “- aveva scritto il presidente di presidente di Arezzo InTour.

Comanducci ha poi ammesso di non conoscere il contenuto della serie, tuttavia ha affermato che la serie dovrebbe essere ambientata nel presente. Su la Nazione, infatti, ha spiegato le ragioni per cui, secondo lui, la storia avverrà nei nostri giorni: “Di solito, quando c’è un salto nel tempo ci sono determinate richieste… stavolta nessuna domanda particolare.”- niente fiction in costume per Vanessa Incontrada, dunque, che sarà il personaggio attorno a cui ruoteranno le vicende. La showgirl spagnola con origini italiane ricoprirà il ruolo di Fosca, che dà nome, in maniera provvisoria, all’intero progetto. Non è ancora chiaro come si svilupperà la vicenda, ma sappiamo che presumibilmente avrà a che fare con mondo dell’ippica o dell’agriturismo.

Per quanto riguarda le riprese, pare che la produzione sia in procinto di iniziare. La troupe dovrebbe infatti approfittare della bella stagione, dando avvio alle registrazioni dopo il periodo di Pasqua. Sembra plausibile, norme d’emergenza permettendo, che i lavori inizieranno a partire da metà maggio e dureranno circa due mesi. Se le tempistiche dovessero essere rispettate, la fiction con Vanessa Incontrada potrebbe approdare sul piccolo schermo già ad Autunno 2021. Oltre ad Arezzo, località principale nella quale la serie verrà girata, parte delle riprese dovrebbe avvenire a Roma, relativamente ad alcune scene di interni.

Impostazioni privacy