Bridgerton 2, ricominciate le riprese: “I ragazzi sono tornati”

La seconda stagione di Bridgerton è ufficialmente in lavorazione. La serie Netflix targata Shonda Rhimes, che ripercorre le vicende della nobile famiglia che dà il titolo allo show, è tra le più viste sulla piattaforma. Era dunque doveroso il rinnovo. Basata sui libri di Julia Quinn, pare inoltre che potrebbe seguirne la medesima struttura, dando luogo a otto stagioni (ciascuna per ogni romanzo della saga letteraria).

Come avevamo visto in precedenza, sembra inoltre che la seconda stagione sarà incentrata sul fratello di Daphne Bridgerton, Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Il bel visconte e la sua ricerca di una donna da portare all’altare saranno dunque il filo narrativo principale del nuovo capitolo. Un capitolo che, stando alle ultime foto trapelate in rete, sarebbe già in fase di lavorazione.

Bridgerton 2, iniziate le riprese della nuova stagione: cosa sappiamo

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luke Newton (@lukenewtonuk)

I ragazzi sono tornati“: con queste parole, che accompagnano le foto in questione, Luke Newton ha informato i fan sull’inizio dei lavori per la seconda stagione di Bridgerton. La star, che nello show interpreta Colin, uno dei fratelli di Daphne, ha infatti condiviso alcuni scatti inediti del dietro le quinte, in cui si mostra insieme al “fratello maggiore” Anthony (Jonathan Bailey). Nelle foto si mostra anche insieme all’altro fictional brother, Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson.

In abiti d’epoca, in pieno gusto ottocentesco (ricordiamo che la serie è ambientata nel periodo della Reggenza Inglese), i giovani rampolli si mostrano in alcuni momenti di pausa dalle riprese. Se nella prima stagione, al centro delle vicende abbiamo trovato Daphne e il bel Duca di Hastings (Regé-Jean Page), il nuovo capitolo di Bridgerton avrà Anthony come protagonista. La stagione trarrà spunto, infatti, da The Viscount Who Loved Me (Il visconte che mi amava), secondo romanzo della saga letteraria. L’interesse per il maggiore dei fratelli Bridgerton sarò rivolto al personaggio di Kate Sheffield.

Gli sceneggiatori hanno tuttavia deciso di caratterizzare la giovane diversamente, rispetto a quanto si legge sulle pagine di Julia Quinn. Per l’occasione, infatti, la ragazza prenderà il nome di Kate Sharma e avrà origini indiane. Come ha riferito People, inoltre, a ricoprire il ruolo sarà Simone Ashley. Sarà dunque lei a far perdere la testa a Anthony Bridgerton.

Impostazioni privacy