Phoebe Dynevor di Bridgerton protagonista di un nuovo film: “The Colour Room”

Distintasi per il ruolo principale di Daphne nella prima, acclamata stagione di Bridgerton, Phoebe Dynevor è la protagonista di un nuovo film. La giovane attrice rivelazione sarà infatti nel cast del nuovo progetto targato Sky che vedrà, tra gli altri, anche Matthew Goode: The Colour Room. La pellicola sarà un biopic incentrato sull’artista Clarice Cliff, celebre negli anni ’20 del secolo scorso grazie al suo lavoro nell’industria di vasi di Stoke-on-Trent.

Phoebe Dynevor, la Daphne di Bridgerton sarà la protagonista in The Colour Room

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente significativi per Phobe Dynevor. La giovane attrice inglese ha difatti recitato nel ruolo principale di Daphne nella serie Bridgerton che il 25 dicembre scorso ha debuttato su Netflix. Da allora, il suo volto è diventato uno dei più riconoscibili della piattaforma, regalandole una grande notorietà. Grazie a ciò, l’interprete è stata confermata come protagonista del nuovo film prodotto da Caspian Films, Sky, e Creative England, The Colour Room.

A svelarne la sinossi è stato Deadline, rivelando dunque che il film sarà incentrato sull’artista, pioniera della ceramica. Secondo quanto riportato dal sito, la pellicola ripercorre la storia di Clarice Cliff, giovane operaia destinata a rivoluzionare il mondo del lavoro. Ci troviamo in Inghilterra, nel corso degli anni ’20. Clarice (Phoebe Dynevor) è una lavoratrice determinata, creativa e con molte idee per la mente. Il suo approccio, per certi versi geniale, unitamente alla tendenza a prendersi i propri rischi attirano Colley Shorter (Matthew Goode), proprietario della fabbrica. L’uomo si lascia infatti conquistare da Clarice e dalla capacità che dimostra nello sperimentare con forme e colori.

Per quanto riguarda il cast, sappiamo che oltre a Phoebe Dynevor e Matthew Goode la pellicola assisterà anche David Morrissey, Darci Shaw, Kerry Fox e Luke Norris, tra gli altri. Le riprese avranno luogo, a partire dalle prossime settimane, a Stoke-on-Trent e Birmingham. Il film sarà poi distribuito al cinema e su Sky Cinema entro la fine dell’anno, salvo eventuali imprevisti.

 

Impostazioni privacy