The Suicide Squad 2, Harley Quinn è esplosiva nel nuovo TRAILER

Il gruppo degli antieroi appartenenti al DC Extended Universe è pronto a tornare. La celeberrima Suicide Squad, protagonista dell’omonimo film, è ancora infatti al centro delle vicende nel nuovo, adrenalinico sequel. Composto da un cast corale di tutto rispetto, The Suicide Squad – missione suicida uscirà questa estate nelle sale cinematografiche statunitensi, precisamente dal 6 agosto 2021. In contemporanea, sarà reso disponibile anche su HBO Max. In Italia potremo vederlo a partire dal giorno prima, si spera anche in sala e non esclusivamente in streaming.

The Suicide Squad – missione suicida, l’adrenalinico TRAILER fa scintille

Nonostante le critiche che il precedente film ha ricevuto, una volta uscito nel 2016, è innegabile che sia stato un successo commerciale. Sembra inoltre che Warner Bros. sia intenzionata a bissare quei numeri, con The Suicide Squad – missione suicida. Il lungometraggio vedrà nuovamente, nei rispettivi personaggi, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis. La bionda attrice australiana, candidata al Premio Oscar per Tonya, ritorna ad essere l’adrenalinica Harley Quinn, ruolo che l’ha consacrata definitivamente al grande pubblico.

Non mancheranno anche le new entry in The Suicide Squad. Tra queste, infatti, spiccano Idris Elba, John Cena, Peter Capaldi, Alice Braga, Nathan Fillion e Sylvester Stallone, per quello che si appresta ad essere uno dei progetti più attesi dell’anno corrente. Per la regia di James Gunn, famoso per i due “volumi” de I Guardiani della Galassia, il film riprenderà uno spunto non dissimile dal primo capitolo del 2016. Un gruppo di super-criminali viene reclutato dall’agente governativo Amanda Waller (Viola Davis) per distruggere un laboratorio, costruito in epoca nazista e situato sull’isola di Corto Maltese.

Recentemente, Warner Bros. ha diffuso il nuovo, adrenalinico trailer, il primo in italiano. Smorzata dai toni ironici tipici di James Gunn, la clip vede nuovamente l’esplosiva Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie. The Suicide Squad è il decimo film appartenente al DC Extended Universe e uscirà, stando alle notizie finora trapelate, il prossimo 5 agosto 2021 in Italia.

Impostazioni privacy