George Clooney cuore di papà: eccolo con i figli (identici a lui)

George Clooney è un attore di fama internazionale. Ma come è nella sua vita privata? Sapevate che è un papà modello?

L’attore oltre ad essere un icona del cinema internazionale è anche un ottimo padre. Di recente sono circolati in rete alcune foto che lo ritraggono con la sua compagna ed i due figli.

In tantissimi hanno commentato gli scatti, complimentandosi con lui per lo spirito protettivo e di premura che traspare nei riguardi della sua splendida famiglia. Oggi, ha 62 anni ed è un uomo dal fascino intramontabile, sono milioni le donne che vorrebbero avere al proprio fianco un tipo come lui!

Ma, debbono mettersi l’anima in pace, George è felice ed appagato accanto a sua moglie, la straordinaria Amal Almauddin. Insieme hanno due figli Ella e Alexander e, di recente sono stati paparazzati insieme nella loro abitazione sul lago di Como.

L’ex scapolo d’oro del Cinema oggi è un padre e marito devoto

Clooney è uno degli uomini più sexy del mondo, non ci sono dubbi. Lo sostengono milioni di persone, che lo apprezzano anche per la sua incredibile bravura e per l’incommensurabile talento.

George-Clooney-Amal. figli
George Clooney, avete mai visto i suoi figli? Velvet Cinema (Fonte Web) 16 4 23

Il divo americano è molto legato alla sua famiglia ed adora trascorrere del tempo in loro compagnia, soprattutto in Italia e proprio a Como sono stati pizzicati mentre trascorrevano del tempo insieme.

I fan hanno immediatamente colto l’incredibile somiglianza dei suoi figli con l’attore, sono davvero la sua fotocopia. I due gemelli sono il frutto del grande amore che lo lega alla bellissima Amal Almauddin, il loro matrimonio procede infatti a gonfie vele, insieme sono felici ed affiatati.

Qualche tempo fa si è vociferato circa una presunta crisi che avrebbe incrinato il loro rapporto, ma non c’è alcun fondo di verità. Amal e George sono una coppia felice, si amano profondamente e tra loro non c’è mai stato alcun problema grave che abbia potuto mettere a rischio la loro unione.

La felicità è palpabile ecco perchè gli scatti che li immortalano hanno fatto il giro del mondo, i fan dell’attore si sono immediatamente accorti che con Amal, George è sereno, ha trovato l’amore, e non intende lasciarselo scappare.
L’attore prima di conoscere la sua attuale compagna ha vissuto molti flirt ed alcune relazioni importanti, ma mai era giunto sul punto di convolare a nozze. Solo con Amal, avvocato e donna di grande spessore ha deciso di “mettere la testa a posto”, senza alcuna remora o difficoltà.
Impostazioni privacy