Imma Tataranni, lo spoiler di Vanessa Scalera sulla terza stagione: “Con Calogiuri…”

La terza stagione della serie che vede protagonista Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo regalerà incredibili emozioni. Anche nella vita sentimentale del Sostituto procuratore.

Come confermato dalla stessa Rai, sono partite le riprese della terza stagione: ecco cosa sappiamo e l’incredibile anticipazione fornita dalla stessa Vanessa Scalera.

La serie tv targata Rai, Imma Tataranni – Sostituto procuratore, è stata certamente la grande sorpresa del piccolo schermo della scorsa stagione. Tanto che, per le avventure del personaggio interpretato dalla bravissima Vanessa Scalera, sono arrivati paragoni importanti, come quello con il Commissario Montalbano di Luca Zingaretti. In queste settimane, su Rai Uno in prima serata, andranno in onda le repliche della seconda stagione. L’obiettivo della Rai è far crescere la già enorme attesa per le nuove avventure del Sostituto procuratore tra le meravigliose strade di Matera.

Ma quando andrà in onda la terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore su Rai Uno? Sappiamo che le riprese sono iniziate lo scorso 13 marzo e, verosimilmente, la messa in onda potrebbe arrivare già dal prossimo autunno. Non è escluso che la Rai possa far slittare il tutto nelle prime settimane dell’annuo nuovo, in modo da poter sfruttare anche la scia del Festival di Sanremo. Oppure, terza ipotesi ma di più difficile attuazione, sdoppiare la serie: metà ad inizio autunno e metà a primavera prossima. Staremo a vedere.

La terza e attesissima stagione

La conferma della terza stagione è arrivata molto presto. Del resto, le avventure di Imma Tataranni hanno conquistato il grande pubblico sin dalle prime puntate. Tratto dai romanzi di Mariolina Venezia, nei nuovi appuntamenti – stando agli ultimi rumors – ci saranno degli incredibili colpi di scena. La seconda stagione è terminata con il ricongiungimento del Sostituto procuratore con suo marito Pietro, interpretato dal talentuoso Massimiliano Gallo.

Imma Tataranni, pronta la terza stagione della serie con Vanessa Scalera – Velvetmusic.it

Continuerà, nella terza stagione, il rapporto conflittuale con la figlia, mentre non è chiaro il destino di Calogiuri, interpretato da Alessio Repice, ferito da un colpo di pistola nell’ultima puntata della scorsa stagione. Il poliziotto, però, sarà sicuramente presente, come confermato dalla stessa Imma Tataranni nel corso di una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. Ha spiegato l’attrice: “La relazione con bel Calogiuri potrebbe riservare molte sorprese”.

Impostazioni privacy