Massimiliano Caiazzo, spunta foto dal passato: com’era prima del successo e di Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo è diventato oggi uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano, ma com’era prima di tutto questo? E’ così spuntata in rete una fotografia che lo ritrae nel passato, quando era giovanissimo e aveva tanti sogni nel cassetto. Eccolo, più bello che mai.

Caiazzo ha infatti raggiunto la popolarità nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione alla serie tv Rai Mare Fuori, che ha riscosso sin dall’inizio un grandissimo successo e che è adesso arrivata alla terza stagione. C’è grande attesa per le nuovissime puntate della fiction, le cui riprese inizieranno sicuramente nel mese di maggio 2023.

I fan non possono fare a meno di andare a spulciare sul suo account Instagram ufficiale, ed è adesso sbucata una foto di molto tempo fa. Caiazzo non era ancora famoso, ma aveva tanta passione e molti sogni da realizzare.

Massimiliano Caiazzo prima di Mare Fuori, ecco com’era

Nato nel 1996 a Vico Equense, l’attore ha frequentato il Liceo Scientifico Francesco Severi del suo paese d’origine e, dopo aver terminato gli studi, si è avvicinato alla recitazione frequentando la scuola di recitazione di Gianfelice Imparato e la scuola di cinema Mèliès. In molti si stanno chiedendo come sia stata la sua vita prima della popolarità, e ci ha pensato il diretto interessato a pubblicare qualche scatto risalente ad alcuni anni fa. E’ così spuntata questa fotografia che lo ritrae mentre, nel periodo dell’adolescenza, si trova aggrappato a una statua di drago.

massimiliano caiazzo scatto del passato
Massimiliano Caiazzo spunta foto del passato (foto instagram) velvetcinema.it

Lo scatto racchiude quindi i momenti più spensierati che Caiazzo ha vissuto prima che il successo avrebbe cambiato la sua vita. All’epoca era infatti ancora inconsapevole di quello che sarebbe successo, ma di certo sognava di diventare attore e di far emozionare il pubblico con il suo talento. Si può infatti dire – con assoluta certezza – che ci è riuscito, e che la sua partecipazione a Mare Fuori l’ha trasformato in uno degli attori più amati della tv italiana.

Anche il suo aspetto è molto cambiato da allora, dato che adesso è considerato un vero e proprio sex symbol. E’ infatti oggi sempre più richiesto nel mondo dello spettacolo e, dopo Mare Fuori, ha preso parte anche ad altri progetti come il film Piano, Piano di Nicola Prosatore e la serie Disney + Uonderbois.

La carriera di Massimiliano Caiazzo

Dopo aver studiato recitazione, il giovane attore si è trasferito a Roma per studiare presso la HT Studio De Santis tecnica Chubbuk e Duse International Scuola di Cinema e Teatro. Proprio nella Capitale ha partecipato ai suoi primi cortometraggi tra cui Il Simposio di Platone e Sorrentum. Il suo primo debutto nel mondo della tv è invece avvenuto nel 2016, quando prende parte alla fiction Furore recitando insieme a Rosalinda Cannavò e a Massimiliano Morra.

massimiliano caiazzo com'era in passato
Massimiliano Caiazzo com’era (foto ansa/instagram) velvetcinema

Tuttavia, il suo progetto più importante è proprio quello di Mare Fuori che gli fa aggiudicare numerosi premi e riconoscimenti tra cui il Premio Kinèo Giovani Rivelazioni a Venezia 77 e il Premio Meno di Trenta Miglior Attore per serie tv.

Impostazioni privacy