Katie Holmes, i suoi look primaverili dettano legge: tutti stanno copiando lo stile dell’ex di Tom Cruise

Katie Holmes, i suoi look primaverili dettano legge: tutti stanno copiando lo stile dell’ex di Tom Cruise, icona di trend e moda. 

Glamour, chic, ma anche rock Katie Holmes è tra le attrice oltre oceano che si è conquistata meritatamente il titolo d’influencer. Ex moglie di Tom Cruise da cui ha avuto la sua unica figlia Suri, per tutti Katie è Joey Potter della serie TV Dawson’s Creek, ruolo che le ha dato fama e popolarità. Molto attiva anche sui social Katie oggi è una donna intraprendente e molto impegnata: sul suo account Instagram condivide scatti del suo lavoro, ma anche il dietro le quinte di shooting di moda.

Seguita da tantissimi followers l’ex moglie di Tom Cruise è ammirata per i suoi look innovativi, ma anche classici. La giovane attrice riesce a innovare i trend e ogni suo outfit diventa in pochi minuti un must da emulare. Soprattutto nella bella stagione Katie sfoggia colori vivace e mise comode e questo l’ha resa molto popolare. Dal look maschile abbinato ad un doppio petto grigio e sneaker bianche al jeans stretto con giacchetto e reggiseno in cachemire colore neutro, la Holmes riesce sempre ad incantare: impossibile non imitarla!

I primi look di Primavera sono esaltanti. La gonna Fendi con top a bretellina e le scarpe Christian Louboutin sono super e Katie riesce ad apparire disinvolta e a suo agio. Anche se è in abito da sera che l’ex signora Cruise è davvero un incanto: al MET Gala 2019 ha indossato un bellissimo abito prugna realizzato per lei da Zac Posen. Recentemente l’attrice è stata ospite di Live with Kelly and Ryan e ha scelto di indossare un completo che irradiava gioia e luce.

Katie Holmes i suoi look stellari: ed è subito Primavera!

Katie Holmes è sicuramente molto amata per il suo talento d’attrice, ma è anche seguita per la scelta dei suoi outfit, in grado di dettare tendenza. Durante l’ospitata al talk di Kelly e Ryan, Katie ha scelto d’indossare un completo giallo, una mise inattesa che annuncia l’arrivo della bella stagione e si lascia alle spalle il freddo inverno.

Katie Holmes gala
Katie Holmes Met Gala- foto Ansa- Velvetcinema.it

La Holmes è apparsa solare e raggiante, la scelta del look si è rivelata azzeccata. Giacca ad un bottone e pantaloni wide leg a vita alta abbinati ad un semplice e top e accessori easy hanno dato all’attrice un immagine non troppo impegnativa. Un look ripetibile e versatile adatto a varie occasioni, che solitamente sta bene a tutti i tipi di fisico.

Impostazioni privacy