“Somigli a Paola Barale”, Eleonora Giorgi cambia look, il nuovo caschetto cortissimo scatena i fan

“Somigli a Paola Barale”, Eleonora Giorgi cambia look, il nuovo caschetto cortissimo scatena i fan che commentano il nuovo taglio. 

Eleonora Giorgi è tra i volti del cinema italiano più apprezzati dal pubblico. Icona degli anni ’70, periodo in cui ha debuttato, Eleonora ha avuto una carriera eclettica e versatile e si è adeguata anche ai cambiamenti continui del mondo dello spettacolo. Dopo il cinema e la tv, l’attrice è approdata anche ai reality: ha partecipato al Grande Fratello Vip mostrandosi spontanea e sincera.

Nonostante gli anta Eleonora Giorgi è molto attiva sui social dove condivide momenti del suo lavoro, ma anche del privato. Da quanto è diventata nonna del piccolo Gabriele, nato lo scorso anno, l’attrice è decisamente più solare, energica e sorridente e dagli scatti condivisi suoi social si percepisce tutto il suo entusiasmo per la vita. Grazie anche all’aiuto di Clizia Incorvaia, compagna del figlio Paolo Ciavarro, Eleonora ha imparato a gestire al meglio i suoi profili sociale: spesso condivide scatti e selfie che esaltano tutta la sua bellezza, ma sono i momenti di vita quotidiana che la rappresentano. I video e le foto con il nipotino sono davvero incantevoli.

Oltre a Paolo, nato dalla relazione con Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi ha un altro figlio d’Andrea figlio dell’editore Angelo Rizzoli con cui l’attrice è stata sposata. Eleonora è legata ad entrambi i figli, che ha cresciuto con estrema dedizione e amore e non ha mancato di proteggerli quando lo ha ritenuto opportuno. Non a caso si considera una mamma presente che ha cercato di fare del suo meglio per non sbagliare. Ora è dedita soprattutto al nipote con cui trascorre molto tempo. La Giorgi è spesso presente in tv, è infatti ospite di vari talk nelle vesti d’opinionista.

Eleonora Giorgi nuovo look: è boom di like!

Recentemente Eleonora Giorgi ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram dove mostra il suo nuovo look. L’interprete di Borotalco ha deciso di tagliare i suoi lunghi capelli e optare per un caschetto. L’immagine è stata subito notata dai tantissimi followers che hanno lasciato like e cuoricini. Gli oltre 84 mila follower hanno apprezzato il taglio rinnovato dell’attrice.

Eleonora-Giorgi selfie
Eleonora-Giorgi new look- foto Instagram- Velvetcinema,it

Sta molto bene però non sembra neppure più lei signora” ha scritto un fan. C’è anche chi non ha condiviso la scelta dell’attrice: “Non si riconosce”. E infine qualcuno l’ha paragonata a Paola Barale. Commento che Eleonora ha considerato un complimento. Il post risale allo scorso Dicembre, a distanza di mesi l’artista ha ancora la stessa acconciatura.

Impostazioni privacy