Un Posto al sole anticipazioni: fuori un terribile segreto, Mariella choccata per Guido: cosa ha trovato

Le anticipazioni di Un Posto al sole si preannunciano scioccanti. Mariella farà una scoperta inaspettata su Guido.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori si troveranno dinnanzi a dei colpi di scena inaspettati. Le vicende dei protagonisti della fiction appassionano da molti anni il pubblico di Rai Tre che, dopo circa un trentennio non riesce più a farne a meno.

Ecco perché quotidianamente gli utenti ricercano le anticipazioni sul web, la curiosità è alta ed i fan non vedono l’ora di conoscere i risvolti di alcune delle storie più appassionanti della fiction. Di recente ad interessare di più i telespettatori è “lo strano” atteggiamento tenuto da Guido, ma a breve potranno capire il perché del suo comportamento. A fare l’amara scoperta sarà Mariella che, si ritroverà a dover accettare una realtà scomoda. Di certo sarà un duro colpo per lei e, da quel momento cambieranno molte cose.

Un Posto al sole, Mariella farà una scoperta sconvolgente su Guido, Ferri e Marina sono sempre più distanti

Gli inquilini di Palazzo Palladini tengono compagnia agli italiani da anni ed anni. L’affetto che il pubblico nutre nei loro confronti è smisurato, ed infatti segue con interesse le loro vicende. Come accennato, nel corso delle recenti puntate ad incuriosire di più il pubblico è la storia di Guido e Mariella.

Un Posto al Sole-Guido Del Bue- anticipazioni
Un Posto al Sole, Mariella fa una scoperta su Guido e…Velvet Cinema

Nei prossimi appuntamenti con Un Posto al sole, in onda dal 24 al 28 aprile 2023 proprio Bice e Mariella faranno una scoperta davvero sconvolgente su Michele e Guido. Ma cosa scopriranno?

Mariella non ci vede chiaro e decide di indagare sul comportamento di Guido Del Bue. La bella vigilessa non riesce a comprendere perché lui abbia un atteggiamento così ambiguo e vuole togliersi ogni dubbio. Così, con la complicità di Bice arriva a prendere il suo telefono ed è così che fa una scoperta sospetta. Mariella si trova dinnanzi ad alcuni scatti di Guido e Michele in compagnia di due signore tedesche in vacanza a Napoli. Messo con le “spalle al muro” Guido, non potrà fare altro che cercare di risanare il suo rapporto con la moglie.

I telespettatori si chiedono dunque se i due riusciranno a capirsi ed a risolvere le loro problematiche o meno. Intanto continueranno i problemi tra Marina e Roberto, e le cose andranno sempre peggio, soprattutto quando le condizioni di salute di Tommaso si aggraveranno. Ferri si dedicherà completamente al presunto figlio, avvicinandosi a Lara, Marina diventerà sempre più gelosa, ed il loro rapporto subirà una forte scossa. Ma, nei prossimi episodi una verità sconvolgente sulle condizioni di salute di Tommaso, cambierà tutti gli equilibri.

Impostazioni privacy