Un Posto al sole anticipazioni: terremoto tra Guido e Mariella, cosa scopre lei

Le anticipazioni di Un Posto al sole si concentrano su Guido e Mariella che stanno vivendo un vero e proprio terremoto con rivelazioni scottanti.

Un terribile segreto sta per essere svelato ma le anticipazioni non riguardano solo quello che accadrà alla coppia ma anche a Silvia e al suo lavoro e a Tommaso che in questo momento è fortemente scosso per un motivo preciso. La situazione si fa sempre più complessa a Palazzo Palladini e ovviamente, non c’è calma piatta che tenda. Nella prossime puntate in scena su Rai3, nello specifico quelle che andranno in onda nella settimana dal 24 al 28 aprile, ne vedremo delle belle.

Un Posto al sole: anticipazioni e segreti

Il fulcro di questi episodi è sicuramente il segreto che verrà alla luce e porterà una certa agitazione sul piccolo Tommaso. Questo sarà partecipe di una sfuriata di Alberto che ovviamente non sarà affatto positiva per la sua condizione. Mariella e Bice troveranno alcune foto compromettenti che riguardano Michele e Guido in compagnia di alcune donne.

UPAS
Un Posto al Sole/Foto Facebook (Velvetcinema)

La crisi di Franco Boschi sia in ambito familiare che personale sarà al centro dell’attenzione. Non mancherà un duro scontro tra Damiano ed Eduardo mentre Viola invece si troverà in una condizione particolarmente difficile e delicata che coinvolgerà anche Raffaele. Marina e Roberto dovranno far fronte ai problemi coniugali, soprattutto quando le cose con il piccolo Tommaso prenderanno una piega inaspettata. Questo dolore, questo stress, finirà per essere espresso proprio nella coppia. A quel punto Ferri lascerà tutto per dare attenzioni solo al figlio e la gelosia di Marina non farà che aumentare. Alla fine si scoprirà perché Tommaso sta continuamente male, qualcosa che nessuno poteva certamente prevedere.

Franco invece sarà al centro di una serie di brutte notizie e assisterà anche alla lite tra Damiano ed Eduardo, cosa non migliorerà di certo il quadro. Tuttavia, come anticipato, la questione centrale nodo di questa settimana è quella che vedrà protagonisti Guido e Mariella che si troveranno al centro di una profonda crisi.

La crisi tra Mariella e Guido

Mariella, già sospettosa verso gli atteggiamenti dell’uomo, deciderà di indagare per trovare qualcosa. Di nascosto quindi userà lo smartphone di Del Bue per avere delle prove e anche Bice sarà coinvolta nell’indagine. Le donne troveranno delle foto di Guido e Michele con donne apparentemente tedesche in vacanza a Napoli. Alla fine, una volta coinvolto in questo giro e ormai palesato di fronte agli occhi della moglie, Guido non potrà che ammettere e quindi provare a riconquistare la fiducia della moglie.

Guido e Mariella
Guido e Mariella, svelato il segreto/Foto video Facebook (Velvetcinema)

Clara intanto, dopo aver chiuso il rapporto con Alberto dopo il tradimento, terrà l’ex lontano mentre la madre di Angela proverà a farla ragionare. L’avvocato riterrà responsabile della crisi familiare tutti coloro che si sono in qualche modo arrogati il diritto di parlare come Silvia, Diego e Nunzio.

Impostazioni privacy