Terra Amara, Mediaset dice stop alla serie più seguita: cosa sta succedendo

Terra Amara, stop alla seguitissima serie di canale 5: la decisione di Mediaset, cos’è successo.

Da Bittersweet a Daydreamer fino alla turbolenta storia di Cesur in Brave and Beautiful. Le serie turche, in Italia, sono sinonimo di grande successo e la conferma arriva proprio dalla seguitissima Terra Amara. Era il 4 luglio 2022 quando nel nostro Paese è andata in onda la primissima puntata di una soap opera che, in Turchia, ha letteralmente stregato il pubblico. Proprio come è accaduto poco dopo qui in Italia.

Una soap composta da ben quattro stagioni, ambientata tra Cukurova e Istanbul, negli anni ’70-’80. Quanto manca ancora al gran finale? Tantissimo, ma per i telespettatori italiani è in arrivo una brutta notizia. Mediaset ha deciso: la serie che racconta le vicende della bellissima Zuleyha Altun subirà un improvviso stop. Quando e perché? Ecco cosa accadrà nei prossimi giorni.

Terra Amara si ferma: cosa ha deciso Mediaset e perché

Ogni soap che si rispetti ha la sua storia d’amore tormentata. Quella al centro della trama di Terra Amara, però, è capace di lasciare il pubblico col fiato sospeso puntata dopo puntata. Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya hanno dovuto fare i conti con terribili ostacoli sin dall’inizio della storia e, puntata dopo puntata, per la coppia i problemi sono aumentati. Fino ad arrivare ad oggi, quando la distanza tra loro sembra essere incolmabile… Avranno il tanto atteso lieto fine? In attesa di scoprirlo, c’è una notizia che riguarda la programmazione della seguitissima soap opera.

Terra Amara, cosa accadrà nei prossimi giorni: lo stop
Terra Amara, stop alla storia di Demir e Zuleyha: la decisione di Mediaset- credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Gli appassionati di Zuleyha, Yilmaz e Demir dovranno rinunciare alla loro soap del cuore per qualche giorno. La messa in onda di Terra Amara, infatti, sarà sospesa per il ponte del 25 aprile: non ci saranno le puntate del 24 e 25 aprile (Beautiful resta regolarmente in onda). Salta anche l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, ma ci saranno, invece, i daytime della ventiduesima edizione di Amici e della nuova Isola dei famosi, partita lo scorso lunedì 17 dicembre.

Uno stop, quello di Terra Amara, che ha fatto storcere il naso a parte dei telespettatori, che avrebbero voluto godersi la puntata anche nel corso del ponte. Dopo la breve pausa, però, la soap opera tornerà con tantissimi colpi di scena e, purtroppo, non tutti positivi. La dolce Zuleyha dovrà fare i conti con la cattiveria della famiglia Yaman ancora per molto… E attenzione a Mujgan, che a breve si scaglierà fortemente contro la rivale in amore.

Impostazioni privacy