Categorie: Bomba

Antonella Fiordelisi, provvedimenti legali dopo il GF vip: cosa sta succedendo

Dopo il Grande Fratello Vip è cominciata una nuova vita per Antonella Fiordelisi, ma per lei si prepara anche una faida legale.

Il percorso fatto davanti le telecamere del Grande Fratello Vip è stato davvero molto intenso per Antonella Fiordelisi, nonostante si sia concluso ad uno step dalla finale, il quale adesso fa da sfondo per lei ad una nuova fase della carriera professionale e non solo.

Nella casa più spiata d’Italia, inoltre, Antonella Fiordelisi ha anche incontrato Edoardo Donnamaria, una relazione d’amore travagliata e messa sotto stress dall’attività delle telecamere h24 ma, adesso che il reality show si è concluso, la giovane coppi sembrerebbe aver trovato il proprio equilibrio.

Eppure, nonostante tutto, per la modella ed influencer salernitana alcuni conti in sospeso l’hanno condotta in ospedale.

Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip (VelvetCinema.it/Credit Instagram)

Antonella Fiodelisi in tribunale dopo il reality show

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il percorso di Antonella Fiordelisi non è stato affatto semplice da vivere anche a seguito di numerose tensioni che si sono verificate fuori dalla casa più spiata del reality show, in occasione delle quali sono stati prese anche dei provvedimenti legali.

Nel frattempo, inoltre, sono subentrate delle problematiche legate ad una relazione passata avuta prima del GF Vip, la quale è stata in più occasioni oggetto di discussione sui social network e anche vari magazine di cronaca rosa. Vari rumor e notizie che hanno tenuto banco nel mondo del gossip e che tornano ad essere oggetto di discussione dopo il reality show.

Perché Antonella Fiordelisi si trova in tribunale?

Una domanda posta da numerosi fan all’influencer salernitana che solo pochi giorni fa si è mostrata fuori dal Palazzo di Giustizia della sua città affiancata da due avvocato che l’hanno seguita nella presentazione documentale di un qualcosa di molto delicato, una foto che ha subito fatto il giro dei media e non solo.

Fan in allarme per Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip (VelvetCinema.it/Credit Instagram)

Dopo lo scatto in questione, infatti, la stessa Fiordelisi ha condiviso altre Instagram Stories che la ritraggono durante un aperitivo, come se stesse festeggiando un’importante traguardo raggiunto. Peccato, però, che sulla questione vige il massimo riserbo dato che Antonella Fiordelisi non ha rivelato per quale motivo si sia recata presso il Tribunale di Salerno, mantenendo un fitto silenzio sulla questione, mentre i fan continuano a chiedersi come mai l’ex gieffina abbia sentito la necessità di farsi assistere dai suoi avvocati e in relazione a cosa si tratti realmente.

Nel frattempo, però, Antonella Fiordelisi continua ad essere impegnata su vari progetti lavorativi nati anche grazie al reality show, mentre la relazione con Edoardo Donnamaria procede davvero a gonfie vele!

Condividi
Francesca Guglielmino

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025