Antonella Clerici, il vero motivo della separazione da Giletti: costretta ad una dura decisione

Antonella Clerici ha avuto in passato una storia d’amore con Massimo Giletti: i due sono infatti stati molto innamorati ma hanno poi deciso di separarsi, prendendo così due strade differenti. Qual è stato il vero motivo della loro rottura? L’indiscrezione sta ormai facendo il giro del web.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come UnomattinaDomenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è la presentatrice di The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).

Nota è diventata anche la sua vita sentimentale: la conduttrice è infatti oggi legata sentimentalmente al compagno Vittorio Garrone, ma in passato ha avuto una relazione con Giletti. Ecco perché i due si sono lasciati.

Antonella Clerici e Massimo Giletti, il motivo della rottura

I due presentatori hanno appunto avuto un’intensa storia d’amore che è però volto al termine: molti fan si sono chiesti spesso cosa fosse successo tra i due, e perché avessero scelto improvvisamente di allontanarsi. Ci ha pensato Massimo Giletti a svuotare il sacco e, nel corso di un’intervista, ha parlato del periodo in cui era molto innamorato della Clerici. Erano infatti i primi anni ’90 ed entrambi non pensavano di fare la carriera che hanno poi fatto: anzi, erano molto giovani e pieni di sogni. 

antonella clerici e massimo giletti perché si sono lasciati
Antonella Clerici e Massimo Giletti, il perché della rottura (foto screenshot) velvetcinema.it

All’inizio c’è stata solamente amicizia tra loro, ma quel rapporto si è poi trasformato in qualcosa di più. “Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato“, ha infatti raccontato lui, “è stata una donna che mi ha regalato tanto. Erano anni in cui ero più calmo“. Insomma, erano giovani e molto innamorati ma qualcosa andò storto e portò entrambi a separarsi definitivamente. Lo stesso Giletti ha così confessato che Antonella iniziò a desiderare una famiglia e un figlio, e che lui non si sentì pronto per questo importante passo.

Dentro di me la amavo“, ha continuato lui, “ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei“. Il conduttore ha così svelato di aver iniziato ad allontanarsi da lei e, a quel punto, la Clerici ha rispettato la sua scelta e non l’ha più cercato. Ma come sono oggi i loro rapporti? Ecco quello che si sa al momento.

antonella clerici e massimo giletti perché si sono lasciati
Antonella Clerici e Massimo Giletti, il perché della rottura (foto screenshot) velvetcinema.it

Com’è il legame tra Clerici e Giletti oggi

Nonostante l’improvvisa rottura avvenuta ormai anni fa e la separazione tra i due ex, i due conduttori sono oggi in buoni rapporti. Sono infatti rimasti dei bei ricordi di quei momenti, ed è anche capitato che i due si siano incontrati per questioni lavorative. Lei è infatti stata ospite del salotto televisivo di Giletti, e anche lui è andato a trovarla nello studio di E’ sempre mezzogiorno. “Mia madre voleva essere tua suocera“, le ha detto Giletti in quella occasione, “però non ha insistito perché ti voleva bene“.

Impostazioni privacy