GF, ricordate Marianella ex di Luca Argentero? Eccola oggi, cosa fa

Nella casa del GF ebbe una storia con Luca Argentero, altro concorrente di quella terza edizione: scopriamo cosa fa Marianella Bargilli ora!

Sebbene siano trascorsi ormai 23 anni dalla prima messa in onda del Grande Fratello nella sua versione Nip, a cui si è aggiunta qualche anno fa la formula dedicata a personaggi già noti al mondo dello spettacolo, molti ex concorrenti sono ancora oggi ricordati dai telespettatori. Una di questi è sicuramente Marianella Bargilli, tra i protagonisti di una delle primissime edizioni. Nata a Cecina il 27 febbraio del 1971, varcò la soglia della famosa porta rossa nel lontano 2003, durante la terza stagione del programma e la prima condotta da Barbara D’Urso, che quell’anno subentrò a Daria Bignardi.

All’interno della casa più spiata d’Italia, la bella toscana all’epoca 31enne si distinse per intelligenza e classe classificandosi quinta, ma a rendere indimenticabile la sua avventura su Canale 5 fu la breve ma intensa liaison che instaurò con il bello della casa ovvero Luca Argentero!

Com’è e cosa fa oggi Marianella Bargilli, ex protagonista del GF 3

Grazie all’allora 24enne torinese, sogno di tutte le ragazze dell’epoca, Marianella fu in quel periodo la donna più invidiata d’Italia. La storia tra loro terminò dopo poco dalla fine del programma, ma cosa ha fatto l’ex gieffina in tutti questi anni?

Marianella Bargilli GF
Cosa fa oggi Marianella, ex di Luca Argentero: eccola vent’anni dopo il GF – Credits: Instagram @marianella_bargilli (VelvetCinema.it)

Già prima di entrare nel loft di Cinecittà, Marianella coltivava la sua grande passione per il teatro esibendosi anche in diversi spettacoli di strada. Molti non sanno che nel 1999 aveva lavorato sul set del noto film Hannibal di Ridley Scott dove interpretava un’amazzone. Nei due anni precedenti alla partecipazione al GF, aveva approfondito i suoi studi teatrali presso il Teatro Blu di Roma e frequentato stages anche con insegnanti dell’Actor’s Studio di New York.

Della storia con Argentero Marianella conserva un tenero ricordo. “La storia con Luca Argentero è stata molto carina e ha distolto un po’ l’attenzione dalla reclusione. Con Luca ci siamo anche visti all’inizio, ma la storia era nata lì ed è finita lì”, raccontò in un’intervista rilasciata a SoloGossip. I due si sono anche rivisti dopo la separazione: “L’ho rivisto dopo qualche mese ma poi non l’ho mai più incontrato, anche perché i nostri ambienti lavorativi sono completamente diversi”.

Marianella ex gieffina oggi
Marianella del GF, la ricordate? Come vive oggi a vent’anni dal reality – Credits: Instagram @marianella_bargilli (VelvetCinema.it)

Uscita dal reality Mediaset, la Bargilli si è dedicata anima e corpo al palcoscenico e grazie a questo lavoro ha conosciuto il regista e attore napoletano Geppy Gleijeses col quale si è sposata e ha condiviso molte esperienze lavorative. Oggi attrice e regista affermata, dal 2009 gestisce dal punto di vista artistico ed organizzativo il Teatro Quirino-Vittorio Gassman. Nel 2013 ha recitato addirittura nella parte di un uomo, Algernon, ne L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde, con la regia di Gleijeses. Per questa interpretazione ha ricevuto la candidatura come miglior attrice protagonista al Premio Giovani “Vincenzo Cerami”.

Impostazioni privacy