Mare Fuori, lo spoiler (clamoroso) del regista su ciò che è successo sul finale

Il regista di Mare Fuori ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono un vero e proprio spoiler su cosa è accaduto nel finale della terza stagione, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa è accaduto e lui si è lasciato andare con qualche anticipazione. 

Il finale di Mare Fuori 3 ha lasciato tutti di stucco, adesso a rivelare una serie di spoiler è stato il regista della fortunata serie televisiva Rai, Ivan Silvestrini. Proprio rispondendo alle domande insistenti di alcuni fan ha rivelato qualche retroscena inaspettato.

In tanti vogliono sapere cosa è accaduto quando Carmine Di Salvo e Rosa Ricci si sono incontrati di nascosto e improvvisamente è arrivato il padre di lei, la scena si conclude con il rumore di uno sparo ma non si vede chi viene colpito. E proprio su questo il regista ha spiegato una cosa.

Mare Fuori 4, le anticipazioni arrivano direttamente dal regista

Ivan Silvestrini rispondendo ad alcune domande dei fan ha rivelato molti retroscena su Mare Fuori, alcuni di questi davvero interessanti. Ma a sorprendere più di tutto è stata la risposta che ha dato quando gli è stato chiesto cosa è accaduto nella scena finale e chi è stato sparato.

anticipazioni mare fuori 4
Mare Fuori 4, le anticipazioni del regista (IG Ivansilvestrini) – Velvetcinema.it

Il regista a questa domanda ha risposto: “Certo se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio dei cliffhanger (Ndr – Finale con suspense) della storia della serialità”. Parole che lasciano intendere come ci sia quasi sicuramente una persona ferita, ora bisognerà capire chi sia e soprattutto se sopravviverà.

Ivan Silvestrini sa bene quanto interesse ci sia intorno alle riprese di Mare Fuori 4 che partiranno a breve, proprio per questo ha deciso di attuare un piano: “Orde di tik toker spoilereranno tutto molto prima, ed è per questo che girerò scene fuorvianti per rendere tutto inattendibile“.

Il regista si è lasciato andare poi a un altro spoiler molto interessante. Nella terza stagione il personaggio di Ludovica Crescentini sembra proprio lasciare la serie tv, a chi chiede un suo ritorno Silvestrini ha risposto: “Lei impeccabile, un’attrice capace di farsi a pezzi per una scena, riderci sopra allo stop e rifarsi a pezzi subito dopo. Se la rivedremo? Beh, non è morta“, parole che lasciano aperta una porta sulla possibilità che la direttrice ritorni.

E riguardo qualche aneddoto su quanto accaduto durante le riprese di Mare Fuori 3 ha raccontato un incidente avuto da Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci, avvenuto durante la scena in cui Viola minaccia di gettare nel vuoto la figlia di Carmine Di Salvo: “Si è slogata la caviglia al settimo salto. Siccome non ne avevamo ancora una buona l’ha fatta altre tre volte“.

Impostazioni privacy