Vanessa Incontrada, la foto con la mamma fa il boom di like: sono due gocce d’acqua

Vanessa Incontada si mostra con la madre sui social e lascia tutti a bocca aperta, sono davvero identiche: praticamente due gocce d’acqua. 

Vanessa Incontrada recentemente ha condiviso un’immagine con sua madre sui social e la foto ha ricevuto subito moltissimi like. Il motivo? La bella attrice e conduttrice e la madre sono praticamente identiche. Da non credere.

La Incontrada è molto legata alla sua famiglia e nonostante viva in Spagna, lei va a trovarla tutte le volte che può. Così come fanno i suoi genitori che sono spesso in Italia per starle vicino. La conduttrice in una delle sue ultime pubblicazioni si è mostrata al fianco della madre, mostrando una somiglianza impressionante.

Vanessa Incontrada si fa vedere così con la madre: sono identiche

Vanessa Incontrada ha condiviso un tenero scatto in compagnia della madre, Alicia Soler Niguara. A sorprendere i followers dell’attrice e conduttrice è stata la somiglianza che c’è tra madre e figlia, sono davvero due gocce d’acqua.

vanessa incontrada foto con madre
Vanessa Incontrada con la madre: due gocce d’acqua (IG Vanessa_incontrada) – Velvetcinema.it

Come si vede dall’immagine Vanessa e la madre sono davvero molto simili, stesso sorriso e sguardo intenso. Anche i colori delle due donne sembrano essere gli stessi. L’immagine ha ricevuto moltissimi like e commenti, i tanti followers dell’attrice si sono scatenati nei commenti.

La somiglianza tra Vanessa Incontrada e la madre è stata notata dai tanti followers dell’attrice e conduttrice. In molti si sono complimentati per la loro bellezza e per il fatto che si nota da una sola immagine quanto siano legate madre e figlia.

Ed effettivamente è proprio così, tempo fa fu la stessa Vanessa Incontrada in un’intervista a raccontare quanto sia speciale il rapporto con sua madre. In occasione di una Festa della Mamma passata, aveva condiviso parole davvero molto belle.

Sei sempre stata al mio fianco… abbiamo lottato, riso, pianto, discusso, ma soprattutto ci siamo amate e ci amiamo con tutto il nostro cuore. Abbiamo scritto due libri insieme e più che mai ci siamo confrontate. Adesso ho 41 anni e confermo l’amore che ho sempre nutrito, nutro e nutrirò per te mamma Alicia. Te quiero con toda mi alma, feliz día de la madre, Per sempre tua”, questa la dedica speciale che Vanessa Incontrada tempo a fece alla sua mamma.

Lei e la madre, infatti, sono unite anche sul lavoro. Assieme hanno scritto due libri, frutto di un costante confronto che hanno, cosa che è alla base di un rapporto solido e forte proprio come il loro.

Impostazioni privacy