Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle attrici più acclamate e belle al mondo

Sapreste dire chi è l’attrice che in questa foto vediamo da bambina? Si tratta di uno dei volti più noti di Hollywood!

Di tempo certamente ne è passato da quando la tenerissima bimba del vecchio scatto che vi mostriamo sorrideva felice davanti all’obiettivo. Occhi vispi, viso birichino ed una luce nello sguardo grazie alla quale, molto probabilmente, è riuscita a conquistare da grande il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Sebbene la si ricordi soprattutto per il personaggio interpretato in una storica serie tv di fine anni ’90/inizio Duemila, la sua carriera è ricca di pellicole e telefilm di successo. Oggi ha 44 anni, eppure i lineamenti delicati la fanno sembrare ancora una ragazzina. Avete una vaga idea di chi possa essere l’attrice di cui parliamo?

Chi è la dolce bambina che sorride nella foto? Spoiler: ha recitato in un teen drama rimasto nel cuore di tutti

Oltre al noto telefilm che le ha dato la celebrità a soli 20 anni, a far parlare molto di lei fu anche il matrimonio di 16 anni fa con un collega tra i più idolatrati del cinema americano. I due hanno avuto una figlia nata qualche mese prima delle nozze e quindi attualmente adolescente. L’unione è terminata nel 2012 ed è stata sicuramente chiacchieratissima dai rotocalchi di tutto il pianeta.

Attrice vecchia foto
Qui era una bambina molto graziosa, oggi è un’attrice bellissima: capito chi è ? – Ansa (VelvetCinema.it)

Molti avranno già capito che la bambina della foto è proprio l’attrice Katie Holmes, la cui carriera spiccò il volo grazie al ruolo di Joey Potter in Dawson’s Creeck ed ex moglie di Tom Cruise. Dopo l’esordio sul grande schermo nel 1997 con il film Tempesta di ghiaccio, l’anno successivo la bella americana fu scelta per la parte di Joey. Da allora ha collezionato varie altre esperienze importanti sul set. Ad esempio, ha vestito i panni di Jacqueline Kennedy nella miniserie tv del 2011 The Kennedys, ha lavorato sui set di The Gift, Woman in Gold, The secret – Dare to Dream, solo per citarne alcuni.

Padre avvocato e madre casalinga, la Holmes è nata il 18 dicembre 1978 in Ohio ed è la minore di 5 figli e si è avvicinata al mondo della recitazione già durante gli anni del liceo. Dopo il divorzio da Cruise, Katie si è legata all’attore Jamie Foxx: solo nel 2017 la loro relazione è uscita allo scoperto e i due sono rimasti insieme fino al 2019. Nel 2020 volta pagina con lo chef italo-peruviano Emilio Vitolo, ma dopo otto mesi anche questa storia giunge al capolinea. Attualmente l’ex Joey Potter è in coppia con il bassista Bobby Wooten III.

Attrice scatto infanzia
In questo scatto la vediamo da bambina, ma oggi è un’attrice famosissima: l’avete riconosciuta? – Ansa (VelvetCinema.it)

Avete fatto caso a quanto i tratti di Katie non siano poi molto cambiati rispetto all’epoca della foto d’infanzia? Anche ora la dolcezza del suo viso è praticamente identica e ciò contribuisce a darle un aspetto sempre molto giovanile, complimenti!

Impostazioni privacy