Difficile ‘tollerare’ questi segni zodiacali: sono quelli che usano sempre parole taglienti

Alcuni segni sono così tipicamente fastidiosi da essere difficili da tollerare per gli altri, non scappa mai nulla, sono pungenti e saccenti. Scopriamo di chi si tratta e perché sono da evitare se non siete pazienti.

Nessuno vuole sentirlo eppure è così, ci sono segni che non si tollerano e stare con loro per un rapporto di amicizia o amore è veramente difficile.

Sono ritenuti, in generale, i più difficili di tutto l’oroscopo per il loro caratterino forse è merito delle stelle e dei pianeti o forse è solo il loro carattere ma sicuramente se avete una brutta giornata, meglio evitarli.

I segni difficili da tollerare

Nella classifica all’ultimo posto troviamo il segno dell’Ariete, sono ricchi di personalità ma sanno anche essere insopportabili. Riescono ad essere arroganti allo stremo e talvolta passano da un eccesso all’altro, cosa che sicuramente non aiuta. A seguire abbiamo il segno del Capricorno che è tra i più irritanti perché quando è concentrato sui suoi obiettivi si distacca totalmente dalla realtà. Un segno che si dedica molto al lavoro e quindi ne va fiero e questa cosa diventa motivo di insofferenza per gli altri.

Segni insopportabili
Il segno peggiore di tutti (velvetcinema)

Al terzo posto si posiziona invece lo Scorpione, veramente irritante. Tende a mettersi su un piedistallo da cui è impossibile avvicinare il mondo, arrogante, pensa sempre di sapere cosa è meglio e come va fatto. Hanno la presunzione di essere migliori degli altri anche se a volte, soprattutto con chi amano, tendono a mostrare un lato più docile esprimendo anche il proprio disagio e le proprie incertezze.

Al secondo posto della classifica abbiamo il Toro che sembra dolce ma non lo è. Molto testardo, tende non solo a non cambiare mai idea anche quando si trova di fronte alla realtà ma è pronto a discutere pur sapendo di trovarsi in errore. Voler parlare e far riflettere un Toro è una vera e propria impresa perché andranno, proprio come l’animale, senza freni.

Il segno più insopportabile di tutti

Al primo posto abbiamo il segno della Vergine, non poteva che essere altrimenti. Sono i più precisi e meticolosi tra i segni zodiacali, così tendenti alla perfezione da risultare fastidiosi. Sono concreti e anche leali ma questo diventa un problema perché i loro standard troppo elevati non trovano riscontro nella realtà.

Si lamentano di ogni elemento che non rispecchi le loro aspettative, diventando molto irritanti. Chi li conosce bene li ama, perché hanno anche tanti pregi ma in un primo momento non risultano essere molto simpatici.

Impostazioni privacy