Isola dei Famosi 2023, bomba clamorosa: “Sta per sbarcare proprio lui”

L’Isola dei Famosi 2023, iniziata solo da qualche settimana, non manca di sorprendere. Sta per sbarcare un nuovo naufrago: “E’ proprio lui!”

Come da copione è andata in onda anche la seconda puntata de L’Isola dei famosi 2023, le tre tribù si sono già scontrate su più temi e in pochi giorni si sono create alleanze e antipatie. Al televoto finale è finita Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone e Fiore Argento, nominata dal leader Andrea Lo Cicero.

In Honduras gli animi sono vivaci e ancora placati anche se la lite tra Cecchi Paone e la Caldonazzo ha provocato alcune reazioni nei telespettatori e anche tra i naufraghi presenti. Alcuni di loro non hanno potuto fare a meno di nominare la coppia di divulgatori proprio a causa delle brutte parole che Cecchi Paone ha usato contro la showgirl: l’ha chiamata “pescivendola”. I dati d’ascolto premiano Ilary Blasi e tutto il suo cast, la conduttrice romana è tornata dopo un anno d’assenza dalla tv e il pubblico l’accolta a braccia aperte.

Come in tutti i reality anche all’Isola non mancano le sorprese che possono cambiare le dinamiche del format. Sembra che i vertici Mediaset, dopo le polemiche legate ad alcuni comportamenti tenutesi al GFVIP definiti “trash,” hanno voluto visionare i naufraghi scelti e per tutelare la rete, ma soprattutto gli sponsor hanno effettuato una selezione. Secondo alcuni rumors Pier Silvio Berlusconi avrebbe posto un veto alla presenza di Gianmarco Onestini,  le gemelle Elga e Serena Enardu,  Gian Maria Sainato, infuencer noto per aver partecipato alla prima edizione del programma Riccanza, e Luca Di Carlo, avvocato di Cicciolina presenza fissa in studio lo scorso anno.

Isola dei famosi 2023, Luca di Carlo possibile naufrago?

Le voci sulla presunta selezione dei vertici di rete si sono susseguite, e hanno dato vita ad una serie di polemiche. Elga Enardu è anche intervenuta sui social per smentire la cosa. L’ex tronista ha affermato di non essere mai stata una possibile naufraga dell’edizione in corso del reality. Ora però a quanto pare c’è stato un ripensamento. Sembra che uno dei presunti naufraghi esclusi sia pronto a sbarcare in Honduras. Avete capito di chi si tratta? La notizia se fosse confermata sarebbe clamorosa!

Luca di Carlo social
Luca di Carlo sbarca in Honduras- Instagram- Velvetcinema.it

Secondo alcune voci che circolano in rete e che appaiono più che fondate, Luca di Carlo, avvocato di Cicciolina, avrebbe conquistato il titolo di naufrago. A quanto pare i vertici di rete avrebbero acconsentito alla presenza del legale in Honduras, presenza che potrebbe animare la quotidianità dell‘Isola in modo positivo.

Categorie TV
Impostazioni privacy