Terra Amara anticipazioni finale: Zuleyha è disperata

C’è molta attesa per il grande finale di Terra Amara la soap opera turca della fascia pomeridiana di Canale 5 che ha conquistato il cuore degli italiani. Ogni giorno tiene incollati al piccolo schermo quasi tre milioni di telespettatori. 

Gli spoiler annunciano che tutto ruoterà intorno a Zuleyha, determinata a cambiare la sua vita, affidandosi all’uomo che riuscirà a conquistare il suo cuore, Hakan. Una storia d’amore la loro, che però è destinata a non durare tanto. A quanto pare ci sarà un nuovo lutto che subentrerà nella vita della donna, facendola rimanere ancora una volta da sola.

Il finale di sempre di Terra Amara fa trepidare i suoi appassionati fan e le anticipazioni riportate su Blasting News fanno sapere che ci saranno tante novità e colpi di scena. Innanzitutto l’ingresso di Hakan nella serie, che avverrà nella quarta stagione.

L’imprenditore si avvicinerà a Zuleyha con non poche difficoltà e dopo un corteggiamento non senza ostacoli, riuscirà a fare breccia nel suo cuore. Ecco che in Terra Amara prima di arrivare al grande finale, nascerà una nuova storia d’amore che porterà tanta felicità nella protagonista. La donna ha avuto un periodo molto difficile, inerente proprio alla fine della love story con Yilman e poi con Demir, entrambi morti.

Le anticipazioni del finale di Terra Amara: i dettagli sulla disperazione di Zuleyha

Ma quanto durerà questa nuova felicità di Zuleyha? Non troppo a quanto pare. La donna è condannata alla sofferenza, visto che proprio mentre tutto sembrava andare per il meglio, arriva una nuova sciagura da fronteggiare. 

Terra Amara gran finale
Secondo gli spoiler di Terra Amara Zuleyha dovrà affrontare un nuovo lutto (Credit: Mediaset Play)- velvetcinema.it

Secondo le anticipazioni sulle ultime puntate di Terra Amara, Betul andrà a casa di Zuleyha con l’obiettivo di mettere fine alla sua vita. Ne seguirà uno scontro a fuoco nel quale si intrometterà Hakan per proteggere la vita della sua amata, ma finirà per essere colpito da un colpo che lo ucciderà.

Una scena straziante che getterà ancora una volte Zuleyha in una nuova disperazione, ritrovandosi con l’uomo che ama tra le braccia in grande sofferenza. Niente riuscirà a salvare Hakan, neanche la corsa in ospedale, dove i medici ne constateranno la morte.

Un nuovo trauma per Zuleyha che ancora una volta si vedrà strappare dalla morte l’amore della sua vita“L’amore mi ha solo fatto del male”, dirà in lacrime Zuleyha in una delle scene più toccanti che andranno a costituire il grande finale della soap turca.

Impostazioni privacy