E’ più forte di loro: questi segni zodiacali sono adulatori, per questo fanno tutti quei complimenti

Tutti amano i complimenti ma se non fossero realmente sentiti? Ci sono alcuni segni zodiacali dell’oroscopo che amano adulare gli altri ma spesso è meglio non fidarsi.

Scopri quali sono i segni dello zodiaco che fanno complimenti senza davvero crederci fino in fondo. E tu che segno sei? Ti piace adulare le persone per farle sorridere o per prenderle in giro?

Segni zodiacali che fanno complimenti falsi, oroscopo

Attenzione a non fidarti troppo di chi fa complimenti senza fine, in particolare fai attenzione a questi segni zodiacali. Ma perché? Ci sono persone nate sotto alcuni segni dello zodiaco che mentono quando si prodigano in belle parole. I motivi per cui lo fanno? A volte lo fanno per far piacere a chi lo riceve ma la maggior parte delle volte c’è un secondo fine. Attenzione.

oroscopo adulazione
Oroscopo, i segni adulatori – Velvetcinema.it

Vediamo quali sono questi segni adulatori:

Cancro, l’adulatore simpatico

Coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro, fanno complimenti con grande facilità anche se il loro interlocutore non è per niente apprezzato. Perché lo fanno? Per non fare una figuraccia e apparire simpatici. Il problema è che sono così convincenti che non si riesce a capire quando sono sinceri e quando stanno mentendo.

Bilancia, il pacificatore

I nati sotto il segno della Bilancia fanno complimenti falsi molto spesso. Ma la motivazione è positiva perché il loro modo di fare è dovuto al fatto che amano l’armonia e la pace. Per mantenere un atmosfera allegra e serena, si complimentano con tutti adulando le persone con le quali interagiscono. Un modo come un altro per evitare conflitti e antipatie.

Ariete, complimenti a non finire

Ecco un segno zodiacale che ama fare mille complimenti anche ripetendosi continuamente se non riceve un feedback soddisfacente da chi li riceve. Gli Ariete sono esagerati a prescindere, soprattutto se si trovano in compagnia, e lo fanno anche complimentandosi con tutti in abbondanza.

Acquario, il burlone dell’oroscopo

L’Acquario è furbo e giocherellone, ama fare i complimenti elaborati in modo ironico, purtroppo non tutti sono così arguti da comprendere la differenza. I nati sotto questo segno si complimentano con molte persone ma attenzione alle loro parole, solitamente intendono dire esattamente il contrario. Non si tratta di persone sincere e amano burlarsi degli altri.

Impostazioni privacy