Un Passo dal cielo anticipazioni prossima puntata: confronto drammatico

Un Passo dal cielo anticipazioni prossima puntata: il confronto inevitabile per Manuela e i rimorsi di Carolina: ecco tutte le novità. 

Un passo dal cielo 7 continua ad attirare l’attenzione del pubblico. Il cambio di cast della nota fiction non ne ha pregiudicato il successo, anzi i telespettatori si sono fatti conquistare dal tenebroso Nathan, e da Giusy Buscemi che interpreta Manuela Nappi. L’effetto sorpresa non mancherà la prossima settimana, alcuni eventi travolgeranno il pubblico. Le anticipazioni della prossima puntata sono infatti inaspettate: ecco cosa succederà.

Manuela prova dei sensi di colpa verso Gregorio e il figlio, è lei la responsabile della morte della moglie. Per questo si avvicina allo scultore, decisa ad aiutarlo a ritrovare il suo equilibrio e a riconquistare l’affido del bambino. I due intraprendono anche una relazione, ma evidente che Manuela non è presa da lui. Il ritorno di Eva crea qualche disagio a Carolina e Vicenzo, ma alla fine i due decidono di sposarsi. Carolina però nasconde un segreto: ha tradito il poliziotto con il collega e non sa come confessare la malefatta al futuro marito. Eva scopre tutto e invita Carolina a dire la verità a Vincenzo.

Nella prossima puntata Manuela dovrà affrontare i fantasmi del passato. L’arrivo in città del suo ex capo compromette la sua storia con Gregorio. Il commissario vuole infatti rivelare la verità allo scultore che dopo aver ripreso in mano la sua vita, grazie all’aiuto di Manuela, presto scoprirà che la poliziotta le ha sempre mentito. Inoltre la mamma di Carolina creerà dei problemi alla figlia e al futuro genero. I due riusciranno a convolare a nozze? Supereranno le bugie e i segreti che rischiano di dividerli per sempre?

Nathan aiuta Mirko a tornare dalla madre

Ruolo fondamentale nell’edizione in corso di Un passo dal cielo ce l’ha Nathan, personaggio criptico che affascina in modo particolare Manuela. Il giovane ha scelto di vivere nei boschi in solitaria, ha un’affinità speciale con il mondo animale e con la natura e ha conquistato il pubblico.

Un passo dal cielo 7 Nathan
Un passo dal cielo 7 spoiler- Instagram- Velvetcinema.it

Nathan riesce a convincere il nipote Mirko a tornare dalla madre dopo aver scoperto la verità sulla sua nascita. Il ragazzo dopo un confronto con lo zio comprende le buone intenzioni della mamma e decide di lasciare i boschi e sfogare la sua rabbia in modo diverso. Il giovane comprenderà la malvagità del padre? Dopo aver dato fuoco al suo ranch cercherà di nuovo di punire il genitore?

Impostazioni privacy