Avete mai visto la figlia di Benedetta Parodi? Eleonora è bellissima come la mamma

Avete visto Eleonora, la figlia di Benedetta Parodi? La giovane è davvero bellissima e la somiglianza con la mamma è impressionante.

Quello di Benedetta Parodi è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. La regina delle ricette italiane si è affermata con il tempo come una delle conduttrici più amate a livello nazionale. Famosissima in tutta la penisola, avete mai visto sua figlia?

La Parodi è sposata ormai da parecchi anni con Fabio Caressa, il noto telecronista sportivo. Dal loro amore sono nati 3 splendidi figli: Matilde, Eleonora e Diego. Oggi hanno rispettivamente 21, 19 e 14 anni. I tre eredi di casa Parodi-Caressa hanno scelto di vivere le loro vite lontani dalle luci dei riflettori, anche se sui social non mancano mai di condividere alcuni momenti in famiglia.

Non a eccezione un recente scatto che vede protagonista la Parodi insieme ad una delle sue figlie femmine. Per la precisione si tratta della secondogenita Eleonora, che ha condiviso sui social una serie di immagini che la ritraggono insieme alla mamma. Le due appaiono spesso molto legate, ma avete visto che somiglianza?

Chi è la figlia di Benedetta Parodi? Due gocce d’acqua

Eleonora Caressa è la seconda figlia della nota conduttrice e del giornalista sportivo. Come accennato prima, la ragazza ha 19 anni ma, nonostante la giovanissima età, è già molto famosa nel mondo dei social. Sul suo profilo Instagram sono in molti a seguirla, senza perdersi nessuna novità che riguarda la giovane di casa Parodi-Caressa.

benedetta parodi figlia Eleonora
Benedetta Parodi a Parigi con la figlia Eleonora – foto Instagram @eleonoracaressa (velvetcinema.it)

Ai fan più attenti non sono di certo sfuggite le foto più recenti, che ritraggono la giovane Eleonora in compagnia di mamma Benedetta. In viaggio a Parigi, le due si sono immortalate su un suggestivo sfondo della Senna. Impossibile non notare la bellezza di Eleonora, che somiglia molto a papà Diego ma che è anche incredibilmente simile a mamma Benedetta.

Mamma e figlia condividono gli stessi occhi scuri e il sorriso aperto e solare. Anche Benedetta è molto famosa sui social, dove appare spesso nei diversi momenti della sua vita non solo lavorativa ma anche privata. Molto legata ai suoi figli, la conduttrice di Bake Off ama passare il tempo insieme alla sua famiglia.

Classe 1972, Benedetta Parodi è la sorella minore della celebre Cristina. Nel corso degli anni l’artista piemontese ne ha fatta di strada, arrivando a costruire una carriera a dir poco pazzesca. Da Cotto e mangiato a I menù di Benedetta, fino a Bake Off Italia – Dolci in forno, sono molti gli show che hanno visto al timone la celebre conduttrice piemontese.

Impostazioni privacy