I segni che amano litigare (velvetcinema)
Per alcuni segni litigare è una questione esistenziale, non solo non conoscono la calma ma sono in grado anche di discutere da soli.
Quel tipico carattere che non lascia volare tranquille nemmeno le mosche. Sono iperattivi, rispondono sempre con tono acceso e ogni questione diventa il motivo perfetto per dare seguito ad una discussione.
Questi segni zodiacali non sono affatto docili e talvolta è difficile rapportarsi a loro perché con questo modo di fare ogni elemento diventa oggetto di liti anche piuttosto accese.
Questione di carattere, certo, ma a volte è veramente impossibile rapportarsi a loro. Ogni qualvolta c’è un dibattito aperto o si discute, ne nasce una litigata di enorme portata. Loro sono sempre i protagonisti, sia con persone che non conoscono che con amici e parenti.
Tra tutti bisogna sicuramente citare il segno dell’Ariete che per sua natura non potrebbe essere diverso. Sono i segni più litigiosi, con un carattere dominante e impetuoso. Non amano che gli si dica qualcosa, vogliono comandare e amano litigare quindi attenzione. Lo fanno quando vogliono arrivare a qualcosa ma anche se qualche atteggiamento non gli è piaciuto affatto.
Anche lo Scorpione è un segno dedito alla discussione, non solo ama litigare ma fa di tutto per farlo. Quindi stuzzica le altre persone, le provoca fino a quando non si arriva ad una lite accesa dove si rende protagonista. Sembra proprio che tutto questo lo diverta tantissimo e quindi attenzione se è vostro amico. I Pesci, anche se non si direbbe, sono tra quelli che amano sempre discutere. Riescono a diventare così pesanti e aggressivi da essere irriconoscibili per gli altri. Non danno la possibilità di avere un confronto normale, si trasforma tutto e degenera fino a quando non è più possibile tenerli a bada.
Convivere con queste persone può risultare veramente difficile a causa del loro carattere e temperamento che si fa notare. Sicuramente però sanno mettere altrettanta vivacità nel difendere chi amano. Su questo non si tirano mai indietro e potete sempre contare su di loro. Anche il segno del Leone non è da meno, non ama litigare ma se si tratta di fare la voce grossa c’è sempre, dopotutto è dominante e quindi non vuole essere da meno anche se poi di base non è così attaccabrighe come gli altri.
Gli insospettabili? Vergine e Gemelli ma per due motivi diversi, in questo caso è la mente a predominare. Mentre il segno della Vergine tende a litigare perché troppo puntiglioso, il Gemelli vuole sempre avere ragione e non accetta mai le opinioni altrui.
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…
Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…
Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…
Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…
The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…