Stefano de Martino, svelati i suoi progetti per il Bar Stella: ecco cosa succederà

Stefano De Martino ha fatto importanti rivelazioni su cosa accadrà nel suo programma Bar Stella, dopo la prima puntata ci saranno molte novità. 

Stefano De Martino si è lasciato andare svelando alcune novità sul suo programma Bar Stella. La prima puntata è andata in onda lo scorso 25 aprile su Rai 2 in seconda serata e il pubblico dovrà aspettarsi grandi sorprese.

E’ stato proprio lo show man partenopeo a raccontare in un’intervista cosa ha in mente per le prossime puntate e siamo sicuri che ci sarà davvero da divertirsi. Il compagno di Belen Rodriguez ha tutte le carte per fare record di ascolti.

Stefano De Martino annuncia grandi sorprese per il programma Bar Stella

Stefano De Martino è legatissimo alle sue origini partenopee, sebbene sia nato a Torre Annunziata, comune in provincia di Napoli, si sente un vero napoletano doc. E come tutti in questo momento è in attesa della vittoria dello scudetto della squadra azzurra, e in vista di questo grande traguardo ha svelato cosa farà nel suo programma Bar Stella.

stefano de martino bar stella
Stefano De Martino, cosa farà a Bar Stella per la vittoria dello scudetto (IG Stefanodemartino) – Velvetcinema.it

In un’intervista a RTL102.5 ha raccontato cosa ha in mente di fare per festeggiare lo scudetto. Dopo le promesse di molti personaggi famosi napoletani – da Serena Autieri a Caterina Balivo in tanti hanno detto cosa faranno per la vittoria dello scudetto – anche De Martino svela cosa accadrà.

Il programma Bar Stella andrà in onda proprio nel pieno dei festeggiamenti ed essendo De Martino napoletano non potrà evitare di dedicare ampio spazio alla vittoria dello scudetto durante il programma. Lo show man ha raccontato che organizzeranno sicuramente una festa all’interno del programma.

Non solo, ha in mente di creare una serie di mix con i cori napoletani più belli, partendo da quelli cantati ai tempi in cui Diego Armando Maradona giocava nel Napoli: “Prima ero al telefono con Pino Perris, il direttore della band, stiamo pensando di fare un mega mix con i cori e le canzoni storiche del Napoli, da Maradona ad oggi”. 

Stefano De Martino si trova a Napoli per il programma Bar Stella ma anche per il suo spettacolo teatrale “Meglio stasera”. Così sta vivendo l’aria di festa che si respira in città in vista della vittoria dello scudetto. Le strade sono praticamente tutte azzurre e lo show man nelle sue storie ha condiviso le immagini degli addobbi che ormai hanno invaso tutta Napoli, lui stesso ha descritto quest’atmosfera come qualcosa di unico e meraviglioso.

Categorie TV
Impostazioni privacy