Striscia la Notizia, cambio della guardia al tg satirico: annunciata la sostituta

A Striscia la Notizia grandi cambiamenti poiché si preannuncia l’arrivo di una new entry, pronta per una sostituzione.

Striscia la Notizia è il programma di punta della rete Canale 5, durante la fascia del preserale. Soggetta ultimamente a molteplici novità, attualmente il duo Gerry Scotti e Michelle Hunziker sta facendo scintille, ritrovatisi dopo essere diventati nonni. Oltretutto, si rammenti che per il conduttore è la seconda volta in quanto pochi mesi fa è nato il suo dolcissimo nipotino. A questo proposito, durante la puntata di lunedì 3 aprile, la coppia è entrata in scena, presentando una canzone rap inerente alla loro nuova gioiosa condizione, destinata a diventare la hit dell’estate.

Recentemente, il tg satirico di Antonio Ricci si è trovato in balìa di un grosso cambiamento. Difatti, recentemente si palesano volti nuovi a cui il pubblico è rimasto particolarmente perplesso poiché ignaro delle ultime variazioni. Nello specifico, l’attenzione mediatica si sta focalizzando su una new entry, entrata in corsa per una sostituzione. Difatti, una persona, beniamina del pubblico, è sparita dalla trasmissione, lasciando i telespettatori increduli. Cosa sta succedendo?

Striscia la Notizia annuncia l’arrivo di una new entry nel programma

Sempre frizzante, Striscia la Notizia regala sempre pillole di buonumore, ogni sera. Tra sketch, notizie e stacchetti danzanti, non ci si annoia mai. In aggiunta, è una trasmissione particolarmente dinamica perché ultimamente i telespettatori continuano ad assistere a continui cambiamenti, con riferimento all’ultima arrivata, pronta per una imprevedibile sostituzione.

A tal riguardo, è da qualche giorno che non si vede più sul bancone la velina mora Cosmary Fasanelli, ex ballerina di Amici. Infatti, parrebbe che quest’ultima sia stata costretta a fermarsi a causa di un’indisposizione, secondo quanto affermato da una nota ufficiale del tg satirico, anche se al momento non si conoscono i dettagli. In studio, intanto, si è auspicato che possa riprendersi al più presto e anche la giovane, attraverso Instagram, ha fatto sapere di sentirsi meglio e che presto riprenderà il ruolo che le spetta.

Striscia la Notizia annuncio sostituta
A destra, Marcia Thereza Araujo Barros, la sostituta di Cosmary Fasanelli (Instagram) – velvetcinema.it

Nel frattempo la sostituisce Marcia Thereza Araujo Barros, insieme alla showgirl bionda Anastasia Ronca. La giovane non è un volto nuovo per il pubblico di Striscia perché già pochi mesi fa aveva ricoperto la posizione di valletta per un giorno, per non parlare del suo esordio a Paperissima Sprint, accanto all’intramontabile Gabibbo e a Roberta Lanfranchi. Un ritorno dunque, a cui è stato dato l’annuncio proprio da parte del programma stesso, anche attraverso i canali social: “da questa sera (ovvero dal 28 aprile ndr) torna a ballare sul bancone Marcia“.

Ancora non è dato sapere per quanti giorni possa durare tale situazione, pur sapendo comunque che Cosmary non perde una puntata, come lei stessa ha dichiarato. In attesa di nuovi aggiornamenti, intanto si ammiri la splendida soubrette, di origini brasiliane, a volteggiare nuovamente con la sua amica.

Impostazioni privacy