Uomini e Donne, che lavoro fa Riccardo Guarnieri? Cosa sappiamo sul cavaliere

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne: che lavoro fa? Le curiosità sul cavaliere.

È uno dei protagonisti assoluti del trono Over di Uomini e Donne e, per anni, lo è stata anche la sua storia con Ida Platano. Il (turbolento) tira e molla tra Riccardo Guarnieri e la dama bresciana ha appassionato il pubblico della trasmissione di Canale 5 per tantissimo tempo. Ad ogni rottura, apparentemente definitiva, i fan hanno sperato nel ritorno di fiamma. Che spesso è tornato, ma senza mai il tanto atteso lieto fine.

Alla fine, le divergenze caratteriali e le incomprensioni hanno avuto la meglio e, oggi, nella vita di Ida c’è solo Alessandro. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele dopo l’uscita dalla trasmissione, dove invece Riccardo continua a cercare l’amore. Il cavaliere pugliese ha avuto diverse frequentazioni dopo l'”addio” di Ida. Prima tra tutte quella con Gloria Nicoletti, con la quale, a un certo punto, sembrava essere pronto a lasciare il programma. Anche in quel caso, però, niente lieto fine. Riuscirà Riccardo a trovare l’amore prima del termine di questa stagione? In attesa di scoprirlo, sapete proprio tutto su di lui? Ecco qualche curiosità sul suo lavoro.

Che lavoro fa Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne

Uomini e Donne si avvia all’ultimo mese di messa in onda. Come sempre, la trasmissione di Maria De Filippi andrà “in vacanza” nel periodo estivo, per poi tornare in onda a settembre, con le nuove puntate. Vedremo la nascita di nuove coppie prima dello stop? Tra i protagonisti ancora in cerca dell’anima gemella c’è lui, Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, originario di Taranto, è in studio da diversi anni e, nonostante le delusioni, non ha mai perso la speranza di trovare l’amore in tv. Ma di cosa si occupa lontano dalle telecamere?

 

Riccardo di Uomini e Donne, che lavoro fa il cavaliere
Uomini e Donne, cosa sappiamo sul lavoro di Riccardo Guarnieri – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Riccardo è sempre stato molto riservato in merito al suo privato, ma, secondo quanto si apprende sul web, il cavaliere pugliese dovrebbe lavorare come operaio. Accanto al lavoro, però, Guarnieri non rinuncia alla sua grande passione per la palestra. Sui social, il volto di Uomini e Donne condivide spesso immagini durante i suoi allenamenti, mettendo in mostra i risultati.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire se Riccardo riuscirà finalmente a trovare la donna che le farà battere il cuore. Al momento, il cavaliere sta conoscendo la nuova dama Mariangela ( con Giusy non è finita bene) e tra i due c’è stato un bacio super appassionato. Sarà la volta buona per lui? Stay tuned!

Categorie TV
Impostazioni privacy