Pamela+Anderson%2C+torna+ad+indossare+il+costume+rosso+che+l%26%238217%3Bha+resa+famosa%3A+dopo+pi%C3%B9+di+30+anni+sembra+ancora+una+dea
velvetcinemait
/2023/05/05/pamela-anderson-torna-ad-indossare-il-costume-rosso-che-lha-resa-famosa-dopo-piu-di-30-anni-sembra-ancora-una-dea/amp/
Personaggi

Pamela Anderson, torna ad indossare il costume rosso che l’ha resa famosa: dopo più di 30 anni sembra ancora una dea

L’iconica diva di Hollywood si mostra in forma smagliante: Pamela Anderson torna ad indossare il famoso costume rosso di Baywatch

Da diverso tempo, Pamela Anderson non compariva in pubblico, tantomeno sulle prime pagine dei tabloid. Tuttavia, il 2 febbraio 2022 debuttava sulla piattaforma streaming di Disney + la miniserie televisiva Pam&Tommy. La fiction americana tratta lo scandalo hot che travolse la coppia nei primi anni ’90, in seguito alla diffusione non autorizzata di un video intimo girato da Tommy Lee durante la prima notte di nozze con la diva di Hollywood.

Se da un lato gli attori interpreti – Lily James e Sebastian Stan – hanno ricevuto diversi riconoscimenti per la loro performance sul set, dall’altro Pamela Anderson si è sentita violata nuovamente nella sua intimità. L’esaltazione di quanto accaduto ha portato diversi utenti a ricercare nuovamente il famoso filmino finito nel dimenticatoio, mentre altrettanti hanno tentato di contattare la diretta interessata chiedendo di esporre la sua sincera versione dei fatti.

Quando accaduto negli anni ’90 minò la reputazione di Pamela Anderson: l’attrice sex symbol non venne presa più sul serio dai produttori cinematografici e questo ridimensionò drasticamente la presenza della diva sul piccolo e grande schermo. Più che dal punto di vista recitativo ed artistico dunque, la modella americana si è impegnata nella lotta per i diritti degli animali, battaglia che coinvolge la sua attenzione tutt’oggi.

Pamela Anderson, come 30 anni fa: niente è cambiato dai tempi di Baywatch

In seguito alla diffusione di Pam&Tommy, Pamela Anderson ha deciso di raccontare in prima persona le tappe più importanti della sua carriera, affrontando il tema dello scandalo relativo alla relazione con Tommy Lee. Su Netflix è possibile guardare in streaming il documentario che la vede protagonista Pamela, a love story, una sorta di risposta alla fiction scandalosa ideata da Malcolm Spellman. In occasione dunque di questo intenso tuffo nel passato, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto super sensuale: Pamela Anderson indossa l’iconico costume rosso di Baywatch dopo quasi 30 anni.

Pamela Anderson, l’intramontabile costume rosso – (Credit: Instagram Pamela Anderson) – velvetcinema.it

La casa di moda Frankies ha deciso di riproporre alla clientela il design del costume rosso indossato da Pamela Anderson nei panni di Casey J. Parker. Si tratta di un pezzo iconico della cultura pop cinematografia, in quanto associato alla serie televisiva Baywatch che conquistò il pubblico internazionale negli anni ’90. “Era ora..” – si legge sull’account ufficiale della sex symbol americana – “Ero così entusiasta di condividerlo con voi […] Oggi, dopo un lungo anno, posso esprimere le mie idee preferite e i miei trucchi del mestiere”.

Inutile dire che la pubblicazione del post ha suscitato un certo entusiasmo da parte delle followers della modella: ora, tutte le fan di Pamela Anderson potranno acquistare una copia del famoso costume rosso, sfoggiando sensualità e fascino proprio come fece l’attrice in occasione delle riprese della serie.

Condividi
Maria Vittoria Ciocci

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024