La figlia della coppia più bella di Hollywood sta conquistando il web: la somiglianza coi genitori è incredibile

Shiloh Pitt, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, sta conquistando il web con il suo fascino. Somiglia tantissimo ai bellissimi genitori.

Nata nel 2006, Shiloh Pitt è la primogenita della coppia più famosa del mondo dello spettacolo, Brad Pitt e Angelina Jolie. I due hanno atteso due adozioni prima di dare alla luce Shiloh, che adesso compete con i genitori quando si tratta di talento e bellezza. La figlia d’arte ha infatti debuttato nel mondo del cinema a soli due anni; adesso ne ha quasi 17 e la giovanissima è già amata dal pubblico. Nonostante la grande carriera cinematografica dei genitori e il suo aver preso parte ad un paio di produzioni, sembra che la vera passione di Shiloh sia la danza. Ma andiamo a scoprire di più sulla famosa giovane.

Shiloh è cresciuta tra gli Stati Uniti e il Sud Africa, è appassionata di musica e danza, è possibile osservare sui social. La 16enne ha un nome abbastanza particolare, sul quale la madre ha rivelato alcuni dettagli. Per Angelina Jolie si tratta di un nome molto significativo, che avrebbe dovuto appartenere ad una sua sorella mai nata. In omaggio dunque alla sorella maggiore mai conosciuta e ai suoi genitori – che hanno dovuto affrontare il doloroso lutto – ha deciso di dare il nome Shiloh alla sua primogenita.

Shiloh Pitt somiglia tantissimo ai genitori: chi è la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt
Chi è Shiloh Pitt (foto Instagram @shiloh_jolie.pitt2006) – Velvetcinema

Shiloh Pitt più bella dei genitori: chi è la figlia d’arte della coppia più famosa di Hollywood

Un’altra curiosità sull’adolescente è che, in realtà, non si è mai sentita a suo agio con il genere femminile. Fin da piccolissima ha espresso questo suo desiderio di essere maschio, chiedendo ai genitori di chiamarla Peter o John; i due di Hollywood hanno sempre assecondato il volere della figlia, che da qualche tempo ha deciso di dare una svolta al proprio look, un cambiamento che l’ha resa ancor più somigliante al padre.

Shiloh Pitt somiglia tantissimo ai genitori: chi è la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt
Shiloh Pitt spopola sui social (foto Instagram @shiloh.joliep) – velvetcinema

Indubbiamente è evidente la somiglianza tra Shiloh ed i famosi genitori, che le hanno donato i tratti più belli e caratteristici di entrambi. Alla premier di ‘Eternals’ si era presentata insieme alla madre con i capelli raccolti e un abito rosso, indossato da Angelina agli Oscar del 2014; l’abito da sogno ha reso ancor più evidente la somiglianza tra mamma e figlia. Il desiderio di mascolinità di Shiloh l’ha però sempre portata a prediligere abiti maschili e capelli corti. Qualche tempo fa ha infatti scioccato tutti sfoggiando un taglio shaved ultra corto, un look che l’ha fatta diventare praticamente una copia in miniatura del padre, che a sua volta ha avuto modo di sfoggiare lo stesso taglio di capelli qualche anno fa.

Impostazioni privacy