Mare Fuori 4, l’annuncio che tutti aspettavano: parla l’attrice

Finalmente è ufficiale, non ci sono più dubbi. Una delle attrici più amate di Mare Fuori ha rivelato cosa accadrà a breve.

La celebre fiction, Mare Fuori ha varcato i confini internazionali, anche dall’altra parte del mondo è stata acclamata la bravura del cast, e di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

Gli attori e le attrici che hanno prestato il volto ai personaggi della serie sono diventati dei veri e proprio beniamini, lo attesta il grande seguito di cui godono sulle varie piattaforme social. Tutti hanno ricevuto plausi e consensi, e sono di certo meritatissimi. Proprio di recente una delle interpreti più amate ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha svelato cosa accadrà nei prossimi mesi.

Si tratta di una notizia sensazionale che hanno immediatamente il giro della rete, non appena infatti l’attrice ha raccontato cosa c’è da aspettarsi per il futuro della fiction, i fan sono esplosi di gioia. A rivelarla è stata la splendida e talentuosa Ludovica Coscione.

La ventiquattrenne che porta in scena il personaggio della dolcissima Teresa ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair ed ha svelato che le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno a breve. Una notizia che ha reso entusiasti migliaia e migliaia di fan che hanno letteralmente iniziato a fremere, sono già in trepidante attesa.

Mare Fuori, arriva la conferma da parte dell’attrice

L’attrice ha dichiarato: “Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno a brevissimo. Ancora non ho la sceneggiatura, per cui non so proprio cosa aspettarmi, né abbiamo una data precisa dell’inizio del set, però manca poco e io non vedo l’ora”. Ludovica nella serie record di ascolti è Teresa, un personaggio a cui ormai è affezionata.

Mare Fuori- arriva la bella notizia
Mare Fuori, in arrivo la quarta stagione Velvet Cinema (Fonte Rai)

Proprio riguardo a ciò che accadrà nella quarta stagione si è augurata che Teresa non perda di vista la sua bontà. L’attrice ha raccontato che non sa cosa aspettarsi e non conosce dunque cosa accadrà al suo personaggio, ma è elettrizzata all’idea di scoprirlo un po’alla volta, con la curiosità e la voglia di scoprire.

Ludovica ha dichiarato di essere al settimo cielo di tornare sul set. “Tornare a girare per me è sempre emozionante, la sola idea di ritrovare i miei colleghi e soprattutto il mio personaggio, che ormai considero un’amica, mi rende felice. Vorrei che anche Teresa fosse felice allo stesso modo”- ha detto l’attrice. Un augurio sincero e dolcissimo, proprio come lei che è una persona eccezionale e sensibile, caratteristiche che l’aiutano nel suo lavoro.

Impostazioni privacy