Mare fuori 4, Valentina Romani dice addio al suo personaggio: ecco i motivi

Valentina Romani non ci sarà in Mare Fuori 4, la notizia era nell’aria ma adesso è la stessa attrice che interpreta Naditza a spiegare perché abbandona la serie che l’ha resa famosa. 

Dall’ultima puntata di Mare Fuori 3 si era compreso che il personaggio di Naditza non ci sarebbe più stato nella prossima serie, adesso è Valentina Romani a confermare tutto e a spiegare anche i motivi per i quali ha dovuto dire addio.

La giovane attrice è ormai amatissima dal pubblico, la sua storia d’amore con il Chiattillo nella serie ha appassionato molto i telespettatori e adesso il pensiero di non rivederli nella prossima stagione non piace molto ai fan.

Valentina Romani spiega perché Naditza non ci sarà in Mare Fuori 4

L’addio di Naditza era nell’aria ma i fan hanno sperato fino all’ultimo che potesse essere più un arrivederci e che il suo personaggio sarebbe magari ricomparso anche in Mare Fuori 4. E invece pare proprio che questo non accadrà, a lasciarlo intendere è stata Valentina Romani in un’intervista all’Ansa.

perché valentina romani lascia mare fuori
L’addio di Valentina Romani a Mare Fuori, i motivi (IG Valeromani) – Velvetcinema.it

La giovane attrice ha praticamente detto che il suo personaggio non ci sarà in Mare Fuori 4: “Per questa quarta stagione la porta non è aperta ma poi chissà, certo che mi andrebbe di tornare“. Ha detto che è stato molto difficile salutare il suo personaggio.

La Romani ha dato prova di grande talento nelle tre stagioni di Mare Fuori e lei stessa riconosce quanto le abbia dato il personaggio di Naditza. La giovane zingara ha fatto di tutto per restare nell’IPM e secondo l’attrice è il simbolo di come sia tutto possibile e di quanto la ricerca della libertà sia qualcosa che accomuna molti adolescenti.

Per lei Mare Fuori ha rappresentato tanto, rispetto al successo secondo Valentina Romani non sarebbe stato un caso poiché è un prodotto televisivo che parla a tutti ai giovani ma anche ai genitori. L’attrice ha poi raccontato quante belle amicizie sono nate sul set, in tanti erano fuori sede e per questo hanno trascorso molo tempo assieme anche quando non dovevano lavorare, diventando l’uno una spalla per l’altro.

E proprio per questo non è stato facile salutare la serie Mare Fuori che per lei, come per tanti altri colleghi, era diventata una vera e propria famiglia. Per la quarta stagione siamo dunque sicuri che Naditza non ci sarà, ma la Romani non ha disdegnato un possibile ritorno, dicendo che le piacerebbe molto. Per cui mai dire mai, la serie di Rai 2 potrebbe riservarci ancora molte sorprese.

Impostazioni privacy