“Ci vedevamo tutti i giorni e adesso…” Cecchi Paone e Simone: adesso parla lui

Naufraghi in vista dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi 2023, Cecchi Paone e Simone riscuotono ampi consensi dal pubblico.

L’Isola dei Famosi 2023 è iniziata da meno di un mese e i naufraghi scelti fanno già parlare di loro. Divisi in tre tribù sono riusciti a fare amicizia e stanno tentando di trovare il modo per sopravvivere al difficile contesto. Non sono mancati i primi contrasti che hanno avuto come protagonista Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo che è stata eliminata la scorsa settimana.

Cecchi Paone partecipa al reality dei naufraghi per la seconda volta, ma nell’edizione in corso è in coppia con il giovane compagno Simone Antolini. I due sono una coppia dalla scorsa estate e non hanno esitato ad uscire allo scoperto, soprattutto dopo essere stati paparazzati in atteggiamenti molto confidenziali in barca. Elvis Antolini, fratello di Simone, è stato ospite d’Isola Party e ha raccontato alcuni aneddoti riguardo la coppia di naufraghi. Dei veri retroscena che nessuno immagina e che completano il quadro di una coppia che non convince proprio tutti.

La striscia web dell’Isola dei famosi condotta d’Andrea Dianetti e Giorgia Palmas è molto seguita sui social. Spesso ospita ex naufraghi ma anche persone vicine ai concorrenti in gara. Elvis è stato diretto e ha raccontato come si sono conosciuti il giornalista e il fratello: “Vedere mio fratello in Honduras mi fa piacere. Noi ci vedevamo tutti i giorni e adesso lo vedo in televisioni. Sono contento per lui e per Alessandro e spero che quest’avventura vada avanti. Li vedo molto bene insieme.”

Isola dei Famosi, Elvis Antolini: “Simone? Sta bene con Alessandro”

Simone Antolini sta vivendo la sua Isola appieno, sostenuto dal compagno Alessandro Cecchi Paone che ha accettato di ripetere l’esperienza in coppia. A Isola Party Elivis ha sottolineato le potenzialità del fratello Simone e della sua determinazione a superare gli ostacoli: “L’Isola è tosta rispetto ad altri reality ed è molto impegnativa. Però mio fratello è molto competitivo e ama le emozioni forti come questa.”

Isola party diretta
Isola party ospita il fratello di Simone-fonte Instagram Mediaset infinity. Velvetcinema.it

Il giovane ha poi ribadito che Simone è molto preso d’Alessandro e nessun naufrago potrebbe distrarlo dal giornalista: “Chi potrebbe piacere esteticamente a Simone tra i naufraghi? Secondo me lui sta così bene con Alessandro che non guarda gli altri. Non c’è il bisogno….” Elvis ha riferito che Cecchi Paone e Simone si sono conosciuti sui social, il primo approccio è stato del fratello. Lui ha conosciuto il giornalista, mentre la sua famiglia ancora no. Il loro è un rapporto stabile e forte e i primi confronti in Honduras lo confermano.

Categorie TV
Impostazioni privacy