Mare Fuori, Maria Esposito e Antonio Orefice stanno ancora insieme? Ormai non ci sono più dubbi

Maria Esposito e Antonio Orefice sono ancora una coppia? I due attori di Mare Fuori si erano conosciuti sul set e da allora non si erano più separati, adesso arriva la verità sulla relazione. 

Uno degli ultimi gossip che riguarda la serie Mare Fuori ha come protagonisti Maria Esposito e Antonio Orefice, due attori dell’amatissima serie che si erano fidanzati sul set. Da tempo si parla di una loro possibile rottura.

I pettegolezzi sulla separazione giorno dopo giorno sono diventati sempre più insistenti, il silenzio di entrambi sui social poi non aveva fatto altro che alimentare ulteriormente la voce di una rottura tra i due giovani attori. Ora con questo gesto non ci sono più dubbi.

Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati? Risponde l’attrice napoletana

Maria Esposito e Antonio Orefice sono diventati una coppia sul set di Mare Fuori. Galeotta è stata la serie televisiva che li ha fatti incontrare. Da subito sono sembrati una coppia molto innamorata, poi però si è iniziato a parlare di una loro rottura. Adesso è l’attrice napoletana a chiarire tutto.

maria esposito e antonio orefice assieme
Maria Esposito e Antonio Orefice, la coppia felice e sorridente (IG Mariaespositoreal) – Velvetcinema.it

L’attrice che interpreta Rosa Ricci ha pubblicato sui social due immagini che non lasciano spazio ai dubbi. Come si vede dalle foto, in una è abbracciata ad Antonio Orefice – a dimostrazione che sono felicemente fidanzati – nell’altra ha taggato il suo compagno in quella che sembra essere una vera e propria dedica d’amore.

Maria Esposito, infatti, nelle sue storie ha pubblicato una fotografia di un muro per strada dove c’è scritto: “La vita senza di te mi fa paura“. Il tag scaccia via ogni dubbio, la storia non solo è una dichiarazione d’amore ad Antonio ma probabilmente è anche un modo per mettere a tacere definitivamente le voci nate sulla loro relazione.

Dalle foto che ha pubblicato l’attrice napoletana è chiaro che lei e Antonio Orefice in questo momento stanno assieme e, a giudicare dalle immagini, sembrano essere anche piuttosto felici. Ora bisognerebbe capire se le voci circolate su una possibile rottura siano stati solo pettegolezzi senza alcun fondamento o se una crisi ci sia stata ed è rientrata.

Chiaramente Maria Esposito ha condiviso solo alcune fotografie, un modo per rispondere ai gossip ma senza esporsi troppo. Dunque sapere se la rottura davvero ci sia stata e poi i due giovani attori magari hanno fatto pace è cosa difficile. Le foto felici e sorridenti hanno comunque mandato in delirio i fan della coppia.

Impostazioni privacy