Perchè il Paradiso delle Signore non va in onda: quando torna l’amata fiction

La settima stagione de Il Paradiso delle signore è terminata: quando torna in onda la fiction tanto amata dagli italiani.

Il Paradiso delle signore è una serie televisiva italiana molto amata dal pubblico. Da quando ha esordito non ha fatto altro che riscuotere un grande seguito tanto che l’ultima stagione andata in onda, la settima, ha avuto un successo incredibile.

Venerdì 5 maggio c’è stato il finale, con una puntata indimenticabile e tanti colpi di scena. L’attenzione dei telespettatori per settimane si è concentrata sul matrimonio tra Roberto e Gemma. La giovane è rimasta incinta del suo ex fidanzato, come almeno aveva detto. Per evitare di perdere il bambino, il suo amico, le ha proposto di sposarla, e di crescerlo insieme come una famiglia. In realtà, negli ultimi episodi abbiamo scoperto che quel figlio è di Marco. 

Quest’ultimo le ha prima confessato i suoi sentimenti, dicendole di non sposarsi con Roberto e subito dopo ha capito ogni cosa. La puntata si è infatti conclusa con una scena bellissima, con i due abbracciati all’interno del negozio mentre si baciavano. La settima stagione è terminata prima del previsto. Chi segue la serie ovviamente si è chiesto il perché di questo scelta e quando tornerà in onda. 

Il Paradiso delle Signore, conclusa la settima stagione: quando torna 

L’ultima puntata de Il Paradiso delle signore è stata un crescendo di emozioni e di colpi di scena. Maria ha fatto sapere ai suoi amici che partirà per le vacanze con Vito, in Australia, Irene e Alfredo si sono ritrovati dopo un forte allontanamento, Marcello ha saputo del matrimonio della sua amata Ludovica con Ferdinando, e Gemma e Marco hanno scoperto di amarsi ancora. Il 5 maggio si è conclusa la serie, ma quando torna in onda?

il paradiso delle signore ottava stagione
Il paradiso delle signore, quando ritorna (credits: Rai Play) velvet cinema

A quanto pare, come riportano i palinsesti Rai, la fiction avrà un’ottava stagione, visto anche il successo della precedente. Dovrebbe far ritorno a metà settembre, sempre nella fascia pomeridiana, su Rai 1. I protagonisti sono già pronti a registrare le nuove puntate. A maggio infatti è previsto il ritorno sul set dell’intero cast, pronto ad immergersi in nuove scene. Ci sono però alcune perplessità, dato che non c’è una conferma su chi tra gli attori e le attrici ci saranno e se per caso qualcuno dirà addio al suo ruolo.

La fiction si è conclusa per dare spazio ad una nuova serie, parliamo di Sei Sorelle. Proprio come l’anno scorso, la telenovela spagnola accompagnerà i telespettatori per il periodo estivo, con nuove puntate. Ambientata a Madrid tra il 1913 e il 10917 racconta la storia, appunto, di sei sorelle. La messa in onda è prevista fino agli inizi di settembre, quando poi tornerà in tv Il Paradiso delle signore.

Impostazioni privacy