Sabrina Ferilli, 59 anni e non sentirli: il vestito si alza, impossibile non notare il dettaglio

C’è una foto di Sabrina Ferilli che non è di certo sfuggita agli occhi dei fan: avete visto il dettaglio sotto il vestito?

La nota attrice è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con uno scatto a dir poco incredibile. I fan più attenti hanno notato un dettaglio, lasciato scoperto dall’abito della celebre artista che si è alzato da un lato. Ma avete visto di che cosa si tratta?

Grazie al talento incredibile, Sabrina Ferilli ha costruito una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Oltre alla bravura, però, l’attrice romana vanta un fascino non da poco che, nel corso del tempo, l’ha resa una delle donne più belle del cinema italiano.

Oggi tutti la conoscono non solo per il suo strepitoso percorso artistico, ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue sul web. Qui la Ferilli è una vera celebrità, complici le tante foto e i video che sempre più spesso condivide con i suoi fan. Sono stati proprio loro a notare uno degli scatti più recenti, che ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Ecco il perché.

Sabrina Ferilli, impossibile non notare quel dettaglio dal sotto il vestito

Molto amata sui social, la Ferilli è in possesso di un profilo su Instagram dove interagisce spesso con i suoi fan. A loro la nota attrice romana si è presentata con uno scatto che la ritrae al mare, a piedi nudi sulla sabbia e con una spalla appoggiata ad uno steccato. Per l’occasione la Ferilli ha indossato un abito nero lungo fino alle caviglie che, alzato nella parte davanti, ha rivelato un dettaglio che ha lasciato di stucco tutti.

sabrina ferilli foto
Sabrina Ferilli al mare – foto Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale (velvetcinema.it)

Impossibile non notare le splendide gambe della Ferilli che, a 59 anni, vanta ancora un fisico a dir poco pazzesco. Formosa e tonica al punto giusto, con il passare del tempo la splendida Sabrina non ha perso un briciolo del suo proverbiale fascino mediterraneo. Lo sanno bene anche i tanti fan che la seguono sui social e che, di fronte allo scatto in questione, si sono subito riversati nei commenti.

Classe 1964, Sabrina Ferilli figura tra le maggiori artiste del momento. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la celebre attrice ha ricevuto parecchi riconoscimenti e premi. Dal Nastro d’argento speciale per La grande bellezza a Ciak d’oro in La bella vita, fino al Globo d’oro come migliore attrice per Tutta la vita davanti, la Ferilli ha collezionato successi e traguardi a dir poco strepitosi.

Impostazioni privacy