Terra amara spoiler clamoroso: Sermin giura vendetta, episodio gravissimo

Terra Amara, spoiler puntate maggio: Sermin prepara la sua vendetta e non avrà alcuna pietà, colpo di scena clamoroso.

Non c’è pace a Cukurova per i protagonisti di Terra Amara. Lo sanno molto bene Zuleyha e Yilmaz, che sin dalla prima puntata della serie tv sono costretti a fare i conti con enormi ostacoli. Quello più grande porta il nome di Hunkar Yaman, colei da cui è partito tutto. È lei la vera villain della storia, ma di personaggio senza scrupoli la soap ne è piena. Tra questi non possiamo non citare lei, Sermin Yaman.

Nipote di Hunkar e cugina di Demir, la donna ha dimostrato sin dall’inizio di essere disposta a tutto per raggiungere i propri scopi. E lo confermerà nelle prossime puntate della serie tv turca, nelle quali preparerà un piano diabolico contro qualcuno. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni.

Terra Amara spoiler: la vendetta di Sermin sarà atroce

Continuano le avventure di Terra Amara e per i fan della soap opera c’è una bella notizia: la serie è composta da ben quattro stagioni e bisognerà attendere almeno il 2024 per assistere al gran finale in Italia. In attesa di scoprire cosa accadrà, torniamo ai giorni nostri e al perfido piano che Sermin sta mettendo in atto. Negli ultimi episodi, abbiamo visto la Yaman intenta a riconquistare Sabahattin: la donna le ha provate tutte, dalla cena romantica all’incontro con Julide. Un incontro che ha dato i suoi frutti.

Terra Amara Spoiler, cosa accadrà tra Sabahattin e Sermin
Sermin si vendica di Sabahattin: anticipazioni Terra Amara – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Quest’ultima, dopo aver parlato con Sermin, si è sentita profondamente in colpa e ha deciso di rompere il fidanzamento col medico, per permettergli di provare a salvare il suo matrimonio. Una scelta che Sabahattin non ha preso affatto bene e, inevitabilmente, la sua rabbia è stata interamente rivolta alla sua ex. Il medico si reca da Sermin in preda alla furia, ma non sa che le mosse di quest’ultima non sono affatto terminate.

La nipote di Hunkar non ha alcuna intenzione di arrendersi e di permettere al medico di sposare Julide e giura vendetta. Cosa farà? Dopo l’ennesimo rifiuto, Sermin denuncerà l’uomo per maltrattamenti, fingendo di aver subito violenza. La donna studierà tutto nei minimi dettagli per incastrare il suo ex marito e (almeno in un primo momento) ci riuscirà: Julide crederà alla versione di Sermin e la coppia si separerà. Come e quando tutta la verità sul piando di Sermin verrà fuori? Appuntamento su Canale 5 alle ore 14 e 10 circa per tutti i dettagli.

Categorie TV
Impostazioni privacy