Terra amara spoiler clamoroso: Zulehya e Yilmaz, colpo di scena

Terra Amara, spoiler maggio: clamoroso colpo di scena tra Zuleyha e Yilmaz; ecco cosa accadrà.

Esiste una storia d’amore più tormentata di quella tra Zuleyha e Yilmaz? I due protagonisti di Terra Amara hanno dovuto fare i conti con una serie di difficoltà sin dalla prima puntata della seguitissima soap. Un amore contrastato, finito a causa di un ricatto, che ha costretto la Altun a sposare un altro uomo. I due avranno il tanto atteso lieto fine prima del termine della soap?

In attesa di saperlo, scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Dopo il piccolo stop del 1 maggio, la soap torna in onda con nuovi episodi e tantissimi colpi di scena. Sarà un inizio maggio scoppiettante, soprattutto per quanto riguarda la “coppia” Zuleyha-Yilmaz. Nelle prossime puntate, infatti, Mujgan farà una scoperta che la manderà su tutte le furie. Di cosa si tratta? Se non temete spoiler, siete nel posto giusto!

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz insieme: cosa scopre Mujgan

I colpi di scena, in Terra Amara, non mancano mai. Soprattutto quando si tratta di Zuleyha e Yilmaz. Il sentimento che lega i due protagonisti non è mai svanito, nonostante entrambi siano legati ad altre persone. E proprio la nuova moglie di Yilmaz scoprirà presto qualcosa che non le farà molto piacere. Una scena, quella che si ritroverà avanti la dottoressa, che non si aspettava.

Terra Amara, la scoperta di Mujgan su Yilmaz e Zuleyha
Terra Amara, colpo di scena tra Zuleyha e Yilmaz: cosa scopre Mujgan – credits Mediaset Infinity)

Nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda dal 2 maggio, vedremo Mujgan e Yilmaz tornare finalmente a casa dopo un parto difficilissimo. La coppia potrà portare il piccolo Kerem Ali a casa, ma è proprio il bambino che riavvicinerà l’ex meccanico a Zuleyha. Accadrà che il bambino si troverà in casa solo con Yilmaz ed inizierà a piangere disperatamente, rifiutando il biberon. L’uomo proverà a rintracciare Mujgan, ma, essendo questa irreperibile, chiederà aiuto proprio alla sua ex. Scatenando l’inferno!

Zuleyha, diventata da poco mamma di Leyla, si offrirà di allattare il bambino, ma proprio in quel momento Mujgan rientrerà a casa e assisterà alla scena. La dottoressa andrà su tutte le furie, scagliandosi nuovamente contro il marito. Mujgan apparirà sempre più infastidita dalla presenza di Zuleyha nelle loro vite e i problemi col marito aumenteranno sempre di più… Soprattutto considerando che, al momento, Yilmaz non sa ancora tutta la verità sulla paternità di Adnan. La bomba è pronta ad esplodere e ne vedremo davvero delle belle. Appuntamento su Canale 5, a partire dalle ore 14 e 10 circa.

Impostazioni privacy