Terra Amara, drammatico spoiler: atroce vendetta, l’abbandona in una pozza di sangue

Terra Amara continua a lasciare con il fiato sospeso, le nuove anticipazioni si concentrano sulla vendetta di Demir nei confronti della moglie e anche sulle conseguenze drammatiche.

Nelle prossime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 ci saranno nuovi colpi di scena e un risvolto incredibile per le vicende di Yilmax e Zuleyha. I due infatti avranno un incontro segreto ma il loro gesto non resterà inatteso e avrà importanti ripercussioni.

Demir, scoperto l’accaduto, reagirà veramente male e quindi metterà in piedi una vendetta contro la moglie che si rivelerà molto dura.

Anticipazioni Terra Amara, si consuma l’atroce vendetta

Yilmax e Zuleyha, come si apprende dalle anticipazioni ufficiali, continuano la loro storia fatta di incontri fuggenti e segreti. Tuttavia non finiranno come sempre, ma questa volta qualcosa non andrà come sperato e Mujgan scoprirà l’accaduto, scegliendo di registrare quello che sta accadendo.

anticipazioni
Terra Amara, cosa accadrà/Facebook (Velvetcinema)

I due infatti mentre sono intenti in un lungo abbraccio saranno ripresi e questo lascerebbe pensare a chiunque che tra i due ci sia del tenero, magari proprio una relazione clandestina. Il filmato manderà tutti nello scompiglio totale, tanto che la donna sceglierà di informare personalmente anche Demir, vedendosi di fatto impossibilitata a fare diversamente.

Saputo dell’accaduto Demir non la prenderà affatto bene, non certo di voler credere alla moglie e alle sue dichiarazioni. L’imprenditore avrà modo di vedere quelle immagini della donna con quello che penserà essere il suo amante. Un colpo durissimo che spingerà però subito dalle parole ai fatti. Demir non intende assolutamente perdonare sua moglie né crederle ed è per questo che giungerà ad una soluzione.

La questione preoccuperà anche Hunkar, certa che il figlio potrebbe compiere qualche gesto insensato dopo l’accaduto. La donna proverà a farlo ragionare ma senza particolare successo, l’uomo vuole andare avanti per la sua strada e colpire con il piano vendicativo segreto.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, la vendetta/Facebook (Velvetcinema)

Demir quindi porterà la moglie in un posto segreto e isolato e le farà sapere di aver visto le immagini del loro incontro e accuserà la donna apertamente di essere una traditrice e di avergli sempre mentito. Dichiarerà anche di volerla far pagare non solo a lei ma anche all’uomo con cui viola il vincolo matrimoniale, a quel punto Demir tirerà fuori la pistola per puntarla contro Zuleyha aprendo il fuoco.

Le immagini finali ritraggono la donna in una pozza di sangue, il marito deciderà di abbandonarla al suo tragico destino, lasciando il corpo morente per non destare sospetti di una sua possibile azione.

Impostazioni privacy