Charlene, arriva la conferma sulla crisi con Alberto: la foto non lascia dubbi

Charlene e Alberto di Monaco si starebbero lasciando definitivamente: a rivelarlo sarebbe stata una fotografia che sta ormai facendo il giro del web e che non fa avere dubbi sulla veridicità della notizia. La Principessa ha infatti smesso di indossare la fede nuziale, e questo particolare significherebbe molto. Ecco quello che sta succedendo.

La vita della donna è stata – com’è ormai ben noto – avvolta nel mistero per un po’ di tempo. Tutto è iniziato quando ha deciso di recarsi in Sud Africa: proprio lì, ha avuto una serie di problemi di salute che l’hanno portata ad operarsi urgentemente. Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa). Adesso si è però tutto risolto, e lei è tornata ad apparire pubblicamente insieme ai suoi famigliari.

charlene di monaco senza fede nuziale
Charlene e Alberto si sono lasciati? (foto instagram) newsby.it

Sono adesso spuntate sempre più indiscrezioni che parlano di una possibile rottura tra Charlene e Alberto: quanto c’è di vero in queste affermazioni? Una fotografia sta intanto circolando in rete attirando sempre di più l’attenzione di tutti.

Charlene e Alberto si sono lasciati?

Il loro matrimonio è avvenuto molti anni fa, ma le voci su una loro probabile separazione circolano già dall’anno 2011 quando i due erano ancora fidanzati. Da allora sono passati più di dieci anni, e non si sono di certo messe a tacere le voci che parlano di una loro rottura. Sono infatti ancora in tanti a credere che Alberto di Monaco e la Principessa Charlene possano aver messo la parola Fine al loro legame amoroso. La loro crisi di coppia è stata ultimamente al centro dei riflettori, soprattutto dopo il clamore mediatico che Charlene ha avuto a seguito dei suoi ormai noti – e misteriosi – problemi di salute. A rompere il silenzio sulla faccenda è adesso – ancora una volta – la rivista francese Royauté, che ha nuovamente parlato dell’ipotesi di rottura tra i due.

Il tabloid ha infatti lanciato un’indiscrezione che ha fatto dubitare migliaia di persone in tutto il mondo, e ha svelato che la donna e il marito potrebbero essere in via di separazione. Lo stesso giornale ha inoltre annunciato che la coppia reale potrebbe aver avviato già un divorzio, e sono così stati in tanti i dubbi che si sono insinuati nei sudditi. Qual è quindi la verità a riguardo? Se prima si trattava solamente di voci, adesso ci sarebbe una prova schiacciante: è infatti spuntata in rete questa recente fotografia di Charlene, e i sudditi continuano a credere sempre di più in una loro crisi di coppia.

Charlene e la fede nuziale sparita

Si è tenuto nei giorni scorsi il Ballo della Rosa, il celebre evento che si tiene ogni anno in ricordo di Grace Kelly. Ad assentarsi alla manifestazione è stata proprio Charlene di Monaco, e in molti si sono chiesti il perché della sua mancata presenza. Si pensa che la cognata Carolina – con cui non ha mai avuto grandi rapporti – non l’abbia invitata, ma non si sa nulla di certo al momento. Si sta intanto continuando a parlare di una possibile separazione di Charlene dal marito Alberto e, a far divulgare ancora di più la notizia, è stata una fotografia sospetta.

charlene di monaco senza fede
Charlene di Monaco immortalata senza fede (foto screenshot) newsby.it

La Principessa è infatti stata recentemente immortalata dai paparazzi, e alcuni hanno notato che la donna non abbia indossato la fede nuziale al dito. Alcuni dicono che la Principessa stia continuando a portarlo solamente durante gli eventi pubblici, per non far appunto dubitare i media della sua rottura con il marito. Il tabloid francese Royauté ha intanto affermato che i due si sarebbero lasciati in maniera definitiva, ma il portavoce dei reali è intervenuto smentendo tutte queste voci e affermando che il loro matrimonio stia continuando ancora.

Impostazioni privacy