Sylvester Stallone: “No, non lo dico”, il famoso attore butta all’aria il copione

Un attore del calibro di Sylvester Stallone non si sarebbe mai aspettato di trovare una tale battuta all’interno della sua sceneggiatura.

Tutti noi conosciamo l’iconico Sylvester Stallone e la sua lunga carriera cinematografica legata al protagonista Rocky Balboa, personaggio ricordato da tutti con un carattere forte e determinato. Ma anche un attore del genere con una lunga carriera alle spalle, si è ritrovato spiazzato di fronte ad una battuta che avrebbe dovuto pronunciare nel film: Guardiani della Galassia vol.3.

Il regista James Gunn sapeva bene che avrebbe dovuto tenere conto delle esigenze di Sylvester Stallone, ma nonostante ciò ha comunque cercato di spingersi un po’ oltre sul set, alcuni pensano che lo abbia fatto solo per provocare un po’ la star con lo scopo di farsi quattro risate.

La battuta che Stallone ha rifiutato di pronunciare

Stallone si è categoricamente rifiutato di pronunciare la battuta richiesta dal regista, in realtà però ha finito per pronunciarla senza rendersene conto almeno un paio di volte, facendo ridere il regista James Gunn.

Chris Pratt, ovvero l’attore che interpreta Star-Lord, durante un’intervista rilasciata a Cinemablend, ha ricordato quanto accaduto riferendo tali parole: “Me lo ricordo bene, lui era tipo: “No, non lo dirò”. Poi improvvisamente ha detto: “No, non dirò «devo andare a fare una ca*ata», che roba è? e io tipo: “Ma l’hai appena detto!'”.

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone (Ansa) – VelvetCinema.it

Tutto ciò mentre Gunn annuiva divertito, aggiungendo che voleva solo che Stallone dicesse quella battuta. In ogni caso nonostante le divergenze riscontrate con l’attore è esattamente l’atmosfera che ci aspetteremmo dal set del regista Gunn.

L’entrata in scena di Stallone nella Marvel

I Guardiani della Galassia sono dei film basati su personaggi ideati dalla Marvel Comics. La serie segue le avventure di un gruppo di criminali spaziali che si uniscono per combattere il male nella galassia.

Tra i personaggi principali c’è Rocket Raccoon, un procione geneticamente modificato, e il suo compagno Groot, un albero parlante. Inoltre, c’è anche Star-Lord, il leader del gruppo, Gamora, una letale guerriera aliena, Drax il Distruttore e infine Mantis, un’aliena che ha la capacità di percepire e manipolare le emozioni degli altri.

Sylvester Stallone, invece, appare per la prima volta nel secondo film della serie nel ruolo di Stakar Ogord, un alieno ex-membro della squadra di Ravagers di Yondu. Il personaggio di Stallone è stato introdotto come un collega di Yondu e un ex-amico di lunga data di Star-Lord.

Impostazioni privacy