Maria Esposito di Mare Fuori fa commuovere suo padre: il video tenerissimo

Maria Esposito ha fatto commuovere il suo papà, l’attrice di Mare Fuori ha spiazzato il padre, il video delle sue lacrime è davvero molto emozionante. 

Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci nella serie televisiva a Mare Fuori, è molto legata alla sua famiglia. La ragazza, che sta vivendo un’ondata di successo smisurata, parla spesso dei suoi genitori e della sorella e questa volta ha fatto piangere il suo papà.

Il legame tanto forte con la famiglia forse è l’unica cosa che la Esposito ha in comune con Rosa Ricci, è così profondo che non perde mai occasione di parlare dei suoi cari. In una delle sue ultime storie ha condiviso il video delle lacrime del padre, emozionando i suoi followers.

Maria Esposito emoziona il padre, le lacrime in un video davvero emozionante

Maria Esposito nelle sue interviste parla spesso di quanto sia legata alla famiglia, ai genitori e alla sorella e di come siano stati loro a credere da sempre in lei. Il papà ascoltando le parole della figlia non è riuscito a trattenere le lacrime.

gesto maria esposito per il papà
Maria Esposito fa commuovere suo padre (IG Mariaespositoreal) – Velvetcinema.it

L’attrice di Mare Fuori ha deciso di condividere il momento di commozione del padre in un video nelle sue storie Instagram. Nel filmato, pubblicato in fondo all’articolo, si vede il padre di Maria Esposito piangere e la figlia le domanda il perché. Il papà allora ha risposto: “Mi sono emozionato, ho sentito la tua intervista, mi piace perché tieni alla famiglia”.

Il tenero video ha sorpreso i fan dell’attrice napoletana che ha voluto condividere con tutti un momento così intimo e speciale. Maria Esposito ha spiegato in diverse interviste i sacrifici che i genitori hanno fatto per lei e per farle studiare recitazione. Sono loro che l’hanno sostenuta, anche economicamente, pur non avendo molte possibilità.

E oggi che lei ha ottenuto questo grande successo, che è diventata famosa e che è agli esordi di una carriera che promette di essere molto florida, ha raccontato che per i suoi genitori ci sarà sempre, che li aiuterà come loro hanno fatto con lei. Quando in un’intervista a Vanity Fair le è stato chiesto cosa ha comprato con i primi soldi guadagnati, la giovane attrice ha detto di aver acquistato un paio di scarpe Prada e un tablet. Ma soprattutto ha fatto un regalo ai genitori, una crociera dove andranno quest’estate.

https://www.youtube.com/shorts/Y5FKU1jUU8M

Anche in questo caso ha dimostrato quanto sia importante per lei la famiglia. Come si vede dal video, inoltre, pare proprio che abbia un meraviglioso rapporto con il suo papà.

Impostazioni privacy