Un Posto al Sole, anticipazioni: Franco prenderà la decisione definitiva su Angela

Un posto al sole spoiler, arriva la svolta per Franco e Angela: cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori che va avanti da più di 25 anni. È quello con Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli e, precisamente, a Palazzo Palladini. All’interno del condominio più famoso della tv accade davvero di tutto e le emozioni, per il pubblico, sono tantissime. Grazie a Upas si ride e ci si distrare, ma non mancano le lacrime e gli spunti di riflessione.

È questo il giusto mix che ha reso possibile il successo (straordinario) della serie, che anche a maggio non smette di tenere compagnia ai fan. Cosa dovremo aspettarci dalle prossime puntate? I colpi di scena sono tantissimi, sia per quanto riguarda il triangolo formato da Roberto, Marina e Lara che per la turbolenta storia di Angela e Franco. La coppia, in profonda crisi, riuscirà a trovare un punto di incontro?

Un posto al sole anticipazioni, colpo di scena tra Franco e Angela: la decisione

Non è la prima volta che Angela e Franco si ritrovano ad affrontare problemi di cuore. Negli anni scorsi, i coniugi hanno vissuto diversi periodi bui, per poi riuscire a ritrovarsi. Stavolta, però, la distanza tra i due è notevole. I problemi economici di Boschi, ritrovatosi senza lavoro, hanno creato un clima di tensione in casa e, in particolare, nel suo rapporto con Angela. I due hanno iniziato ad allontanarsi sempre più, non capendo le esigenze l’uno dell’altra: la rottura definitiva sembrava essere ad un passo. Ma c’è un colpo di scena.

Un posto al sole, la decisone di Franco: cosa accadrà con Angela
Un posto a sole, Franco ha deciso: cosa accadrà con Angela – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Dopo l’enorme delusione della vendita del garage, per Franco sono momenti durissimi, ma una nuova occasione potrebbe arrivare lontano da Napoli. Ricordate l’offerta di lavoro in Sicilia che in un primo momento Angela aveva rifiutato per non allontanarsi dalla sua famiglia? Secondo gli spoiler, la donna potrebbe cambiare idea e portare con sé anche il marito. Proprio così, la coppia potrebbe trovare molto presto un punto di incontro e Franco farà la sua scelta: quella di seguire la sua compagna in Sicilia e ricominciare da lì. Con loro, ovviamente, anche la piccola Bianca.

Sarà questo un nuovo inizio per i protagonisti di Upas? Ricordiamo che, in caso di partenza; non si tratterà di un addio definitivo per gli attori, ma di una semplice pausa, come avviene spesso in questa e in altre soap opera di grande successo. Appuntamento su Rai 3 a partire dalle ore 20 e 50 circa per tutte le novità.

Categorie TV
Impostazioni privacy