Un Posto al Sole anticipazioni (choc): Lara smascherata dalla vera mamma di Tommaso

Nei prossimi episodi vedremo Lara in difficoltà, se non starà attenta potrebbe venire smascherata da una donna misteriosa.

La soap opera Un posto al sole è una serie italiana che va attualmente in onda su Rai 3 dall’ottobre del 1996. La storia è ambientata a Napoli ed è la prima soap opera interamente prodotta in Italia. Gli episodi verranno trasmessi durante la settimana dal giorno 22 al giorno 26 maggio 2023. Durante questi giorni vedremo delle nuove puntate in prima visione assoluta.

Le vicende saranno piene di colpi di scena, in particolare vedremo al centro della storia il personaggio di Lara. La donna rischierà di venire smascherata da una persona misteriosa. Le bugie dette fino a questo momento su Tommaso potrebbero venire fuori.

Lara e il suo piano di riconquista

Gli episodi daranno attenzione ai personaggi di Lara e Roberto. La donna continua imperterrita con il suo piano di riconquista del suo ex compagno senza pensare al fatto che ora lui è sposato. Nel frattempo la moglie di Roberto decide di allontanarsi per un po’ da casa e quindi si dirige a Londra.

un posto al sole anticipazioni
un posto al sole donna misteriosa – ansafoto – (velvetcinema.it)

A questo punto Roberto si ritroverà invischiato nei piani della donna e tra i due scapperà un bacio. Nonostante ormai la loro relazione sia finita e l’uomo si sia fatto una nuova vita commetterà un errore verso sua moglie. Dovremo scoprire cosa farà quando Marina Giordano tornerà a casa. Il loro matrimonio potrebbe venire meno visto il tradimento? Dovremo attendere per vedere come si muoveranno le cose.

La donna misteriosa

Nonostante gli intrighi di Lara anche lei potrebbe trovarsi in difficoltà poiché vedremo apparire sullo schermo una donna misteriosa. Guardando le anticipazioni la donna tiene tra le mani una foto del piccolo Tommaso, parrebbe essere una mendicante. In realtà si presuppone che possa essere la vera madre del piccolo.

Il bambino, infatti, non è il figlio naturale di Lara e Roberto la donna lo sta solo usando per mettere in pratica il suo piano, con lo scopo di riavere indietro il suo ex. Il suo piano prevede proprio quello di usare la figura del bambino per legare a sé l’uomo. Ma nel caso in cui la donna fosse davvero la madre del piccolo, Lara sarebbe nei guai, poiché finirebbe smascherata. È probabile che dovrà ammettere le sue bugie in quel caso, quindi probabilmente Lara userà ogni suo mezzo per evitare che ciò possa accadere. Rimaniamo trepidanti mentre aspettiamo il proseguimento della storia.

Impostazioni privacy