Terra amara anticipazioni: Zuleyha e una pesante accusa di omicidio, cambia tutto

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: arriva una sconvolgente accusa di omicidio, c’entra Zuleyha Altun.

I telespettatori di Canale 5 ormai lo sanno: i drammi, in Terra Amara, sono all’ordine del giorno. Non c’è pace a Cukurova per i protagonisti della soap opera che ha conquistato gli italiani e, purtroppo, la situazione non migliorerà nei prossimi episodi. I telespettatori hanno già detto addio a diversi personaggi chiave della serie, ma ben presto arriverà una scomparsa choc.

Una delle protagoniste assolute della serie turca lascerà la scena nel modo più atroce: verrà assassinata. Una vera e propria tragedia, che cambierà per sempre tutto: nulla sarà come prima dopo la morte di questo personaggio. Una morte attorno alla quale ruoteranno diversi misteri ma una cosa appare subito certa: si è trattato di omicidio. Tra le prime ad indagare ci sarà Zuleyha, che individuerà immediatamente un sospettato…

Terra Amara spoiler: Zuelyha accusa Behice di omicidio

Appassionati di Terra Amara, lo spoiler è uno dei più tristi: Hunkar sta per lasciare la soap del vostro cuore. La madre di Demir sarà brutalmente assassinata e, pertanto, uscirà di scena definitivamente dalla serie, senza possibilità di ritorno. Un addio che rappresenterà un vero e proprio shock per i telespettatori: nonostante fosse una ‘villain’, la Yaman è una delle protagoniste assolute della serie, che senza di lei perderà tantissimo. Ma chi la farà fuori?

Terra Amara spoiler, l'omicidio di Hunkar sconvolge tutti
Terra Amara, Behice uccide Hunkar: le indagini sull’omicidio – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Proprio lei, la perfida Behice Hekimoglu, che accoltellerà la nemica per un motivo ben preciso. Grazie all’aiuto di un’investigatore, Hunkar scoprirà che la zia di Mujgan ha ucciso ben due ex mariti, per entrare in possesso dell’eredità, organizzando un piano diabolico. Con la complicità del fratello medico (il padre di Mujgan), ha fatto risultare che i due fossero morti per cause naturali. L’errore di Hunkar, però, sarà quello di rivelare tutto alla rivale, invitandola a lasciare la città, ma Behice farà ben atro.

Per non finire nei guai, la donna pugnalerà la Yaman, togliendole la vita. Una tragedia che sconvolgerà tutti, in primis Demir, ma attenzione a Zuleyha. Nonostante le divergenze, la Altun si era affezionata alla suocera e farà di tutto per scoprire la verità sul suo omicidio. I suoi sospetti saranno indirizzati immediatamente verso Behice, che Zuleyha arriverà persino ad accusare apertamente davanti ai membri dell’associazione. La Hekimoglu negherà, ma in molti inizieranno ad avere qualche dubbio, compreso Fekeli. La zia di Mujgan riuscirà a farla franca anche stavolta?

Categorie TV
Impostazioni privacy